Rosalinda Cannavò pazza di gelosia: lo scherzo de Le Iene

Le Iene hanno messo a dura prova i nervi di Rosalinda Cannavò che è esplosa per la rabbia nei confronti del fidanzato

Questa volta lo scherzo degli autori de Le Iene ha avuto come vittima Rosalinda Cannavò: complice il suo fidanzato, Andrea Zenga, che ha retto il gioco fino alla fine, mandando su tutte le furie la sua dolce metà. Dopo aver giocato con i sentimenti di Gianni Sperti, è la volta di quelli della bella attrice reduce dall’esperienza al GF Vip.

Rosalinda, conosciuta in passato come Adua Del Vesco, proprio durante la sua partecipazione al reality di Canale 5 ha incontrato l’amore, mettendo fine a una relazione di vecchia data per cadere tra le braccia di Andrea Zenga. I due vivono la loro storia sentimentale fin da quando sono usciti dalla Casa e la gelosia di Rosalinda l’ha resa la vittima perfetta per Le Iene.

Zenga, con la complicità della produzione, ha finto un provino per una collaborazione televisiva su un canale sportivo con Francesca, avvenente presentatrice che non ha risparmiato avances esplicite nei confronti di Andrea, con tanto di doppi sensi e battutine continue che hanno mandato Rosalinda su tutte le furie.

A peggiorare la situazione sono state le reazioni di Andrea Zenga che, sia davanti alle telecamere che dietro, invece di respingere al mittente le provocazioni della collega è stato pienamente al gioco, giustificando le battute come fossero solo uno scherzo e nulla di più, fino al punto di vedere Rosalinda perdere le staffe e fare i bagagli per andare quasi via di casa. A poco sono servite le giustificazioni di Zenga per provare a stemperare la situazione. Rosalinda non ha concesso eccezioni data la situazione lavorativa: quando è troppo è troppo.

Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi. Tutta colpa de Le Iene e dell’idea di fare leva sui sentimenti di Rosalinda, che quando si tratta di difendere i suoi principi ha dimostrato di non voler scendere a compromessi. Già durante la sua partecipazione al GF Vip l’attrice aveva fatto capire la sua sofferenza per il passato e la volontà di un’apertura verso una Rosalinda più sincera e senza maschere. Anche l’idea di abbandonare il suo nome d’arte ha rispecchiato questa sua voglia di genuinità e Andrea Zenga – che l’ha messa a dura prova con questo scherzetto – è sembrato conoscere proprio bene la sua fidanzata.