Paola Barale, lacrime per i suoi 55 anni. “Sperti e Raz Degan? Ricordi sbiaditi”

Paola Barale compie 55 anni in tuta e berretto. E nelle Storie di Instagram versa lacrime ironiche per il suo compleanno palindromo

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Paola Barale compie 55 anni, da non credere. La splendida showgirl si fa gli auguri su Instagram con una serie di storie e non mancano le lacrime per questo compleanno palindromo.

Paola Barale compie 55 anni su Instagram

Paola Barale, nata il 28 aprile 1967, ha iniziato a festeggiare i suoi 55 anni al ristorante con i suoi “Bugiardosi” che le hanno fatto una sorpresa presentandole una candelina rossa su una mozzarella di bufala. Questo il suo commento su Instagram: “E ieri dopo la replica di #SeDeviDireUnaBugiaDillaGrossa come sempre siamo andati a cena e i miei Bugiardosi mi hanno fatto trovare una candelina sopra una mozzarella di bufala… che dire, cominciamo così il mio compleanno ❤️ Grazie a tutti per i messaggi e per l’affetto”.

Paola Barale, tuta e lacrime per il suo compleanno

Paola è una delle poche 55enni che si può permettere di andare fuori a cena in tuta bianca e col berretto calato in testa ed essere magnifica. Per lei il tempo davvero non sembra essere passato. Lei che fu scambiata per Madonna è sempre fantastica, piena di energia e di grinta che trasferisce anche nei suoi look. Anche se in una recente intervista al Corriere della Sera ha confessato che detesta invecchiare: “Sì, detesto invecchiare, hai meno possibilità, meno energie, e avere limiti non mi piace. Poi certo sono grata alla vita, ma non ho mai sentito uno di 80 anni che non vorrebbe averne 30, e non ho mai sentito un trentenne desiderare di avere 80 anni”. E in effetti nelle Storie ha versato qualche lacrime (ironica) per questo compleanno palindromo.

D’altro canto, per il momento non deve preoccuparsi perché se ha qualche limite o qualche ruga in più, proprio non si vedono. Il suo segreto? Stare bene con se stessi. Così non si sente nemmeno il bisogno di una relazione impegnativa con qualcuno. “Non ho una relazione così importante da mettermi un uomo in casa. Sono diventata rigida, ma ho scoperto come si sta bene soli. Non ho bisogno di niente, ho tanti amici . Non mi manca nulla neanche dal punto di vista sessuale: non ho appeso il cappello al chiodo eh! Ma ognuno va a casa sua”. La Barale di relazioni importanti però in passato ne ha avuto, due nomi su tutti: Gianni Sperti e Raz Degan.

Paola Barale, il matrimonio con Gianni Sperti

Paola conosce Gianni Sperti nel 1995 mentre conduce insieme a Gerry Scotti La sai l’ultima?. Lui era un ballerino del programma. I due si sposano il 20 giugno 1998, ma il matrimonio non dura molto. La showgirl rivelò nel 2020 a Peter Gomez le cause del divorzio: “Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità, come il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre”.

Paola Barale, la storia d’amore con Raz Degan

Poi è arrivato Raz Degan. Lei e il modello israeliano hanno fatto coppia fissa dal 2002 al 2008, anche se nel frattempo ci sono stati alti e bassi, poi una temporanea rottura, una ripresa finché nel 2015 la Barale dichiarò su Facebook: “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti”. Nessuno dei due ha mai voluto figli, ma se lei si sarebbe risposata, lui era contrario alle nozze.

A Verissimo, qualche tempo fa, la Barale ha dichiarato di non essere amica di nessuno dei due, anzi di non avere proprio più rapporti con loro: “Quando mi chiedono in che rapporti siete, non riesco a parlare di queste persone perché in realtà non le riconosco, sono dei conoscenti con cui ho dei ricordi ormai sbiaditi in comune, non li vedo e non li sento”.