Che fine ha fatto Paola Barale

Paola Barale: la carriera dagli esordi ad oggi. Ecco che fine ha fatto la showgirl e attrice italiana ex compagna di Raz Degan

La carriera ventennale di Paola Barale inizia quasi per caso in quanto tutti la consideravano una sosia di Madonna. Il suo viso e il suo look, infatti, rimandavano molto all’aspetto della cantante statunitense nel periodo dell’album True Blue. Questo, insieme ad altri fattori, le hanno aperto le porte per il mondo della televisione e, in primis, per il programma “Odiens” di Antonio Ricci. A partire dal 1989 inizia ad affiancare il presentatore Mike Bongiorno in molte sue trasmissioni come “La ruota della fortuna” e Festival italiano.

Da valletta diventa nel 1995 co-conduttrice del programma Un disco per l’estate, affiancando Claudio Cecchetto e, nell’autunno del medesimo anno, di La sai l’ultima? con Gerry Scotti. Nel 1998 debutta anche come attrice nella serie cult Casa Vianello, recitando al fianco di Sandra e Raimondo. L’anno successivo arriva per Paola Barale il primo telegatto ricevuto grazie alla sua presenza quinquennale in Buona domenica, al tempo condotto da Maurizio Costanzo. Dopo altre collaborazioni e co-conduzioni, lascia per un po’ di tempo la televisione per poi tornare nel 2008, anno nel quale Paola Perego la ingaggia come inviata in Sudafrica per il reality La talpa.

Nel 2010 si ritrova al fianco di Enrico Papi nella seconda edizione del programma televisivo La pupa e il secchione, andato in onda in prima serata su Italia 1. Paola Barale viene anche ricordata per la conduzione del noto format Mistero, nel quale è stata affiancata da personaggi come Jane Alexander, Stan Lee, Marco Berry, Daniele Bossari, Andrea G. Pinketts e Nicole Pelizzari. Passando alla sfera sentimentale, la showgirl italiana è stata sposata con il ballerino, adesso opinionista di Uomini e donne, Gianni Sperti, dal quale ha ottenuto il divorzio quando ha conosciuto Raz Degan.

Anche la storia col modello israeliano non è andata a buon fine, nonostante Paola Barale fosse precedentemente interessata a convogliare a nozze. Ma adesso che fine ha fatto? Gossip a parte, non si è sentito molto su Paola Barale per un paio di anni. E’ ritornata solo a Maggio dell’anno in corso grazie al nuovo format televisivo Flight 616, che l’ha vista alla conduzione. Il programma, improntato sull’adventure game, sembra abbia riscosso un discreto successo ma chissà cosa accadrà alla conduttrice una volta giunti alla fine.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Paola Barale