Goffredo Cerza

Goffredo Cerza è l’attuale compagno di Aurora Ramazzotti, showgirl e figlia di Michelle Hunziker. La storia d’amore tra i due è iniziata nel 2016 e da allora sembrano decisamente inseparabili. Aurora Ramazzotti ha mostrato al pubblico e ai suoi fan con orgoglio, il suo compagno, con il quale si fa immortalare in foto e partecipa ad uscite pubbliche. Goffredo Cerza è originario di Roma, ma vive a Londra dove studia ingegneria. Non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo, ma dopo il fidanzamento con la figlia della Hunziker, ha iniziato a frequentare alcuni VIP.

Nome completo: Goffredo Cerza
Nascita: Roma, Italia
Segno zodiacale:
Altezza:
Partner: Aurora Ramazzotti (2016-presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Goffredo Cerza

Che lavoro fa Goffredo Cerza?

Goffredo Cerza, conosciuto sui social come kingcerz, studia per diventare ingegnere a Londra, ma è anche molto appassionato di fitness. Da tempo infatti ha aperto un blog e un profilo Instagram dedicato a consigli di salute, benessere e diete

Come si sono conosciuti Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti?

Si sono conosciuti a Londra, dove lui vive attualmente, tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017. Da allora non si sono più separati, mostrando al pubblico il loro grande amore.

Che rapporto ha Goffredo con Michelle Hunziker?

Aurora ha presentato Goffredo in famiglia già diverso tempo fa e sembra che il ragazzo sia stato promosso a pieni voti da Michelle Hunziker. Lo testimoniano le foto pubblicate insieme sui social della coppia, insieme alla showgirl svizzera.

Quali sono le passioni di Goffredo Cerza?

Oltre agli studi, Goffredo è appassionato di sport, di viaggi e ha un forte spirito d’avventura. Pur non avendo mai fatto parte del mondo dello spettacolo, l’attuale compagno di Aurora Ramazzotti ama comunque trascorrere il suo tempo con i VIP. Nel suo profilo Instagram infatti non mancano foto con Chiara Ferragni e Belen Rodriguez.

Le ultime notizie su Goffredo Cerza