Goffredo Cerza biografia

Goffredo Cerza

Goffredo Cerza è l’attuale compagno di Aurora Ramazzotti, showgirl e figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La storia d’amore tra i due inizia nel 2017 e da allora sembrano decisamente inseparabili. Aurora Ramazzotti mostra con orgoglio al pubblico e ai fan il suo compagno, con il quale si fa immortalare in foto e partecipa ad uscite pubbliche. Goffredo Cerza è originario di Roma, e a Londra perfeziona i suoi studi di ingegneria. Non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo, ma dopo il fidanzamento con la figlia della Hunziker ha iniziato a frequentare anche quell'ambiente. Nell’agosto 2022 viene annunciato che lui e Aurora aspettano il primo bebè.

 

BIOGRAFIA

 

Goffredo Cerza nasce il 19 gennaio 1996 a Roma. Della sua vita non si sa molto, dal momento che è sempre stato molto riservato. Si sa che è figlio di Fabio Cerza e Francesca Romana Malato e ha una sorella, Carolina, a cui è molto legato. Sin da piccolo è appassionato di sport: già all'età di 4 anni pratica calcio e nuoto, e ancora oggi tiene molto alla propria forma fisica. Dettaglio, questo, che si evince anche dai suoi social dove non di rado posta foto e video dei propri allenamenti.

 

CARRIERA

 

  • Dopo aver conseguito il diploma Goffredo Cerza si iscrive all’Università al Marymount International School Rome per studiare Ingegneria Elettronica.
  • Concluso il percorso di studi si trasferisce a Londra dove continua a formarsi in Engineering with Management presso University of London e successivamente consegue il Master of International Business presso Hult International Business School.
  • Dopo aver lavorato all'estero, Goffredo torna in Italia a causa della pandemia e lavora a Milano come Marketing Manager e Business Analyst.

 

VITA PRIVATA

 

Dal 2017 Goffredo Cerza è sentimentalmente legato ad Aurora Ramazzotti. A farli conoscere è stata Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e grande amica della Ramazzotti. Malgrado alcune voci che li volevano in crisi, Goffredo e Aurora risultano ancora oggi molto uniti, e anzi nell'estate 2022, dopo indiscrezioni lanciate dal mondo del gossip, hanno confermato di aspettare il loro primo figlio con un video sui social.

Nome completo: Goffredo Cerza
Nascita: 19 gennaio 1996
Luogo di nascita: Roma, Italia
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: -
Partner: Aurora Ramazzotti (2017-presente)
Genitori: Fabio Cerza, Francesca Romana Malato
Fratelli/Sorelle: Carolina Cerza
Pagina Instagram
Pagina TikTok

Le ultime notizie su Goffredo Cerza

FAQ e Curiosità su Goffredo Cerza

Che lavoro fa Goffredo Cerza?

Goffredo Cerza, conosciuto sui social come Kingcerz, ha studiato a Londra dove si è laureato in ingegneria. Lavora come Marketing Manager e Business Analyst, tuttavia è anche molto appassionato di fitness. In passato ha infatti aperto un blog e un profilo Instagram dedicato a consigli di salute, benessere e diete.

Chi sono i genitori di Goffredo Cerza?

I genitori di Goffredo Cerza sono Fabio Cerza e Francesca Romana Malato. Entrambi non fanno parte del mondo dello spettacolo, e appartengono invece al settore medico. La mamma è infatti manager e direttore generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia a Roma, mentre il padre è Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l’ospedale dei Castelli.

Quanti anni ha Goffredo Cerza?

Goffredo Cerza è nato il 19 gennaio 1996 a Roma.

Come si sono conosciuti Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti?

Goffredo e Aurora si sono conosciuti a Londra tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 grazie a Sara Daniele, amica di Aurora e figlia del compianto Pino Daniele. Da allora non si sono più separati, mostrando al pubblico il loro grande amore.

Che rapporto ha Goffredo con Michelle Hunziker?

Aurora ha presentato Goffredo in famiglia già da diversi anni e sembra che il ragazzo sia stato promosso a pieni voti da Michelle Hunziker fin da subito. Lo testimoniano le foto pubblicate sui social della coppia insieme alla showgirl svizzera.