Paola Barale svela su Instagram come si tiene in forma a 50 anni

Paola Barale si mostra sul lettino dell'osteopata, rivelando il segreto del suo corpo tonico ed elastico

Paola Barale, splendida a 50 anni, ha svelato sul suo profilo Instagram il segreto del suo corpo tonico ed elastico.

La showgirl ha infatti postato un video che la immortala nello studio dell’osteopata e a commento scrive: “La #raddrizzatadelmattino 🚀😜 Carollo vabbè che sei il mio #angelo però per il paracadute pensiamoci ancora un po’ #haisentitocrack? 😬 🤔grazie Ale sei davvero molto prezioso”.

Nella clip la Barale in tuta nera è perfettamente a suo agio sul lettino mentre lo specialista si occupa dei suoi piedi e delle sue gambe. Lei chiacchiera della paura di buttarsi col paracadute e intanto le sue ossa fanno crack. La mossa non sembra particolarmente dolorosa, anzi Paola ringrazia l’osteopata per la sua bravura e riconosce che non è poi così noioso sottoporsi alle sue sedute.

I follower si precipitano a commentare e, oltre a trovare la Barale bellissima, condividono le loro esperienze e le danno qualche consiglio:

Ti fai scricchiare anche il collo per la cervicale ? Io lo fatto, quando esci sei piu sciolta, però sono perplessa, penso che la cosa migliore sia fare sport con costanza.

E ancora:

Da quando ho scoperto l’osteopatia non prendo più antinfiammatori è più di un anno che vivo benissimo facendo ogni tanto una seduta. Ti cambia la vita.

Tra i vari messaggi sull’aitante osteopata, qualcuno suggerisce alla Barale di andare all’Isola dei Famosi:

Paola andresti mai all isola dei famosi? Saresti top!

In effetti, lei non ha mai partecipato come concorrente. Ma aveva raggiunto Raz Degan in Honduras, facendo riaccendere le speranze su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Ma la scintilla non è scoccata, anche se il modello ha dichiarato che la Barale sarà sempre nel suo cuore. Mentre lei ha confessato di essere felicemente single.