Paola Barale incinta? Lei incanta tutti su Instagram con la sua bellezza

Paola Barale in dolce attesa? Il gossip non trova conferme. Invece l'ex di Raz Degan lascia tutti senza fiato con la sua bellezza disarmante

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Paola Barale incinta? Questo il gossip che impazza nelle ultime ore, che però pare proprio privo di fondamento.

Il tutto è stato scatenato, come riporta Novella 2000, da alcune foto paparazzate della showgirl in un negozio per neonati. Ed essendo coperta da un cappotto pesante, subito si sono diffuse le voci di una gravidanza.

Paola al momento non commenta queste supposizioni. Anche se solo poche settimane fa aveva dichiarato a Vieni da Me, la trasmissione di Caterina Balivo, di essere felicemente single da diverso tempo.

Certo il desiderio che lei e Raz Degan tornino insieme è forte in molti fan, specialmente dopo le affermazioni di lui al Maurizio Costanzo Show, e può aver contribuito a diffondere la notizia della dolce attesa. Intanto la Barale, che non si è preoccupata di commentare i rumors su di lei, tanto appaiono improbabili, ha letteralmente incantato i follower sul suo profilo Instagram.

La showgirl, 51 anni, ha pubblicato il video di un’artista che con grande abilità ritaglia su un cartoncino il profilo perfetto di Paola. I suoi ammiratori sono in visibilio e si precipitano a commentare:

Io adoro questa donna…. Anzi vi diro’ di pii’…la trovo sempre piu bella… Spero non faccia mai uso in futuro del bisturi … Attualmente e’ stupenda … Magari ad arrivare alla sua eta’ come ci e’ arrivata lei.

Ancora:

Ci metterei la firma per invecchiare come la @paolabaraleofficial …bella e solare

E poi:

Sei meravigliosa😚😚😚😚😚Paola sei super