Caterina Balivo, la confessione di Paola Barale a Vieni da me

Paola Barale nel salotto di Caterina Balivo racconta delle delusioni d'amore, di Gianni Sperti e Raz Degan e del suo possibile ritorno

Caterina Balivo mette a segno un altro colpaccio dopo l’intervista a Alda D’Eusanio.

La presentatrice invita a Vieni da me Paola Barale che si mette a nuda e racconta tutto di sé, dagli inizi di carriere a Raz Degan. E naturalmente del suo possibile ritorno in televisione dopo anni di assenza.

La Barale comincia a raccontare di Mike Bongiorno, colui che l’ha lanciata sul piccolo schermo. Non poteva dunque mancare un riferimento al grande conduttore:

Devo molto a Mike, se non fosse stato per lui io non sarei qua. Mi ha insegnato la professionalità, a stare in uno studio televisivo mi ha insegnato ad essere puntualissima anche se lui non lo era mai. Non eravamo amici, non c’era confidenza con lui, era severo.

Poi passa all’amore e precisa di essere single per la prima volta da quando era molto giovane. L’amore l’ha delusa e oggi non ne vuole più sapere:

Ho smesso di credere nell’amore nonostante io sia stata una persona che ha amato vivere in coppia, ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione, forse non è così importante stare con qualcuno se non ci stai bene.

A 51 anni è tornata single da 2 o 3 anni e sta bene così:

Sono stata fidanzata dai 16 ai 48 anni con fidanzati diversi e pochi per gli anni che sono passati. Da 2/3 anni sono single per la prima volta, alla mia età sono arrivata ad una situazione che non pensavo di vivere.

La showgirl ha anche raccontato del matrimonio con Gianni Sperti che conobbe a Buona Domenica dove lei era una valletta e lui il primo ballerino. Si sposarono nel 1998. Nel 2002 divorziarono. Il motivo? Lei lo amava ma non si sentiva contraccambiata. Paola sottolinea però che non lo ha mai tradito.

E poi naturalmente è arrivato l’amore per Raz Degan dal quale si è separata definitivamente nel 2015.

Per quanto riguarda la carriera, la Barale negli ultimi anni non ha trovato grande spazio in televisione. Ora potrebbe arrivare una nuova occasione. Infatti, è una delle candidate per la conduzione de La Pupa e il Secchione che andrà in onda su Italia Uno prossimamente.

Intanto su Instagram i fan della Barale hanno lanciato un appello in Rete perché la loro beniamina torni sul piccolo schermo. E commentano:

@paolabaraleofficial che piacere averti potuta rivedere in TV..manchi e tanto con la tua eleganza e semplicità spero che Caterina ti rinviti presto.

Sei stata fantastica! Non vedo l’ora che ritorni e sfidi @caterinabalivo a miss piedino d’oro!

Insomma un vero e proprio plebiscito:

Barale unica nel suo stile ….tante l hanno imitata…😅 …peccato nn stai in tv..credo hai molto da dare ancora….