Caterina Balivo, Alda D’Eusanio compie il miracolo: volano gli ascolti di Vieni da me

Caterina Balivo esce dal tunnel. La sua trasmissione "Vieni da me" registra ascolti positivi grazie alla confessione dolorosa di Alda D'Eusanio

Caterina Balivo può finalmente sorridere. Gli ascolti della sua nuova trasmissione, Vieni da me, sono positivi.

Lo show è stato seguito da 1.549.000, con uno share dell’11,20%. Un buon risultato che fa tirare un sospiro di sollievo alla presentatrice e al suo team.

A compiere il miracolo è Alda D’Eusanio. Nemmeno l’intervista ad Al Bano delle due principesse ha fatto tanto. In effetti le parole forti della giornalista hanno catalizzato i telespettatori e emozionato in studio perfino la Balivo.

La D’Eusanio ha voluto raccontare alcuni aspetti dolorosi della sua vita privata. Ha rivelato la sofferenza per la morte del marito. Il lutto l’ha talmente provata da desiderare di morire anche lei per raggiungere il suo compagno. A salvarla è stato un pappagallo:

Il mio pappagallo Giorgio mi ha salvato la vita. Ci siamo incontrati quando io pesavo 36 chili. Non mangiavo e non bevevo, volevo morire perché mio marito era morto e io volevo andare con lui. Ci siamo salvati a vicenda perché per far mangiare lui, mangiavo anch’io.

Tra l’altro Alda D’Eusanio ha vissuto un altro terribile momento quando fu vittima di un incidente stradale. Un motorino la investì mandandola in coma. Lei raccontò il suo calvario a Barbara D’Urso (che oggi non se la passa bene a causa di Mara Venier).

La giornalista ha poi parlato del periodo in cui lavorava su Rai Due nel talk show, Al posto tuo. All’epoca fu presa di mira da Striscia la Notizia che l’accusava d’inventare le storie raccontate in trasmissione. Con grande ironia la D’Eusanio ha lanciato un appello ad Antonio Ricci perché ora non si occupa più di lei.

Attualmente Alda sta conducendo Vite da copertina, in onda da lunedì a venerdì su Tv8.

La Balivo deve dunque ringraziare anche la D’Eusanio per la sua toccante confessione. Intanto Caterina sul suo profilo Instagram si prepara a una nuova puntata con una colazione energetica. I follower si scatenano e la trovano bellissima in rosa e con la nuova pettinatura:

Non riesco a decidermi se ti sta meglio il Rosa 💗 o il Total Black! Certo col Total black sei proprio 🔝🔝🔝

E ancora:

Caterina stai bene con questa pettinatura!!