A casa di Paola Barale: sobria e luminosa

Vi portiamo a casa di Paola Barale, fra ambienti total white, arredi chic e una vista mozzafiato su Milano

Sobria, luminosa e super chic: è la casa di Paola Barale, una delle showgirl più amate della tv italiana. 51 anni e una lunghissima carriera alle spalle, la conduttrice ama viaggiare in giro per il mondo. Ogni volta che è in Italia però si rifugia nella sua casa milanese.

Classe 1967, Paola è sempre sulla cresta dell’onda. Nel corso degli anni la showgirl ha saputo reinventarsi, diventando una globetrotter molto apprezzata. Merito soprattutto della sua relazione con Raz Degan, con cui ha esplorato luoghi sconosciuti e paesi lontani. I due si sono separati qualche anno fa, ma i legame è ancora molto forte, tanto che la Barale è volata in Honduras, prendendo parte all’Isola dei Famosi per sostenere l’ex compagno.

Dopo la fine del reality però la coppia si è separata nuovamente e la showgirl è tornata a vivere a Milano, la città che da anni l’ha accolta e che ormai considera casa sua. Qui si trova il luogo in cui si rilassa e ritrova se stessa ogni volta che torna da un lungo viaggio.

Si tratta di uno strepitoso appartamento nella cittadella futuristica in zona Porta Garibaldi, un gioiello che unisce design, lusso e panorami unici. La zona più particolare della casa è senza dubbio quella relax, divisa dal soggiorno da un’ampia vetrata. Qui Paola Barale si rilassa fra un impegno lavorativo e l’altro, sdraiandosi su ampi lettini, circondati da luce soffusa, in cui meditare e contrastare lo stress quotidiano.

La camera da letto offre una vista mozzafiato sui grattacieli della città, così tanto bella che non servono quadri alle pareti. Per migliorare il sonno, Paola Barale ha arredato questa stanza in modo sobrio e molto essenziale, puntando su mobili total white e una grande finestra da cui ammirare il cielo di Milano.

L’elemento essenziale di questa stanza è Giulio, il pet interattivo della showgirl. Si tratta di un piccolo dinosauro che fa impazzire i fan di Instagram e che è ormai diventato un compagno inseparabile nei risvegli della Barale.

A casa di Paola Barale: sobria e luminosa