Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo è una famosa ballerina e showgirl italiana. Da giovanissima ha iniziato a lavorare tra Roma e Milano come modella, occupandosi di pubbliche relazioni per alcuni noti locali romani e della Costa Smeralda. Ha debuttato in televisione come ballerina nei corpi di ballo di diversi programmi televisivi come Stasera Lino e Fantastico 10. Nel 1989 ha esordito al cinema in una parte del film Fratelli d’Italia di Neri Parenti. Nel 1997 la Caldonazzo è diventata la primadonna del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore, partecipando poi a diversi programmi televisivi di successo. Ha partecipato anche alle fiction Positano, Centovetrine e ad un episodio di Rex. Negli ultimi anni si è affermata come attrice di teatro e nel 2019 ha preso parte al noto programma Temptation Island Vip.

Nome completo: Nathalie Caldonazzo
Nascita: 24 maggio 1969, Roma, Lazio
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,78 m
Partner: Massimo Troisi (fino al 1994), Riccardo Sangiuliano (2005), Andrea Ippoliti (2016-2019)
Genitori: Leontine Snell, Mario Caldonazzo
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo ha dei figli?

Nathaly Caldonazzo nel 2004 è diventata mamma di Mia, nata dalla sua relazione con Riccardo Sangiuliano.

Nathaly Caldonazzo ha avuto un'infanzia difficile?

Nathaly Caldonazzo ha rivelato di aver avuto una infanzia difficile: più volte il padre si era rivelato violento nei confronti della madre, anche in sua presenza.

Come si sono conosciuti Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi?

Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi si sono conosciuti a Roma, in un ristorante. Fu un colpo di fulmine e i due rimasero insieme fino alla scomparsa prematura di Troisi nel 1994.

Chi erano i genitori di Nathaly Caldonazzo?

La madre di Nathaly Caldonazzo era una ballerina e coreografa, mentre il padre era un noto imprenditore.

Che passioni ha Nathaly Caldonazzo?

Nathaly Caldonazzo ha da sempre due forti passioni: la danza, legata a tutto ciò che riguarda il mondo del fitness e del benessere, e la pittura.

Le ultime notizie su Nathaly Caldonazzo