Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo è una famosa ballerina e showgirl italiana. Da giovanissima ha iniziato a lavorare tra Roma e Milano come modella, occupandosi di pubbliche relazioni per alcuni noti locali romani e della Costa Smeralda. Ha debuttato in televisione come ballerina nei corpi di ballo di diversi programmi televisivi come Stasera Lino e Fantastico 10. Nel 1989 ha esordito al cinema in una parte del film Fratelli d’Italia di Neri Parenti. Nel 1997 la Caldonazzo è diventata la primadonna del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore, partecipando poi a diversi programmi televisivi di successo. Ha partecipato anche alle fiction Positano, Centovetrine e ad un episodio di Rex. Negli ultimi anni si è affermata come attrice di teatro e nel 2019 ha preso parte al noto programma Temptation Island Vip.

Nome completo: Nathalie Caldonazzo
Nascita: 24 maggio 1969, Roma, Lazio
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,78 m
Partner: Andrea Ippoliti (2016-2019), Riccardo Sangiuliano (-2005), Massimo Troisi (-1992)
Genitori: Leontine Snell, Mario Caldonazzo
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo ha dei figli?

Nathaly Caldonazzo nel 2004 è diventata madre di Mia, nata dalla sua relazione con Riccardo Sangiuliano.

Nathaly Caldonazzo ha avuto una infanzia difficile?

Nathaly Caldonazzo ha rivelato di aver avuto una infanzia difficile perché più volte il padre si era rivelato violento nei confronti della madre, anche in sua presenza.

Come si sono conosciuti Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi?

I due si sono conosciuti a Roma, in un ristorante, e lei notò che dall’altro tavolo lui la fissava in continuazione. I due sono rimasti insieme fino alla scomparsa prematura di Troisi nel 1992.

Chi erano i genitori di Nathaly Caldonazzo?

La madre era una ballerina e coreografa, mentre il padre era un noto imprenditore.

Nathaly Caldonazzo che passioni ha?

Nathaly Caldonazzo ha da sempre due forti passioni: la danza, con tutto ciò che riguarda il mondo del fitness e del benessere, e la pittura.

Le ultime notizie su Nathaly Caldonazzo