GF Vip, Nathaly elogia la Volpe. Ma per la Bruganelli arriva una stoccata

Dopo i commenti all'ultima puntata del "GF Vip" una cosa è certa: tra Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli non scorre proprio buon sangue

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Quando metti due leonesse a confronto, non puoi che aspettarti scintille. E al Grande Fratello Vip 6 questo scenario si è aperto nel momento stesso in cui ha fatto il suo ingresso nella Casa la bella Nathaly Caldonazzo. Sin dai primi istanti non è di certo passata inosservata la lieve (ma non troppo) “antipatia” dell’opinionista Sonia Bruganelli nei confronti della showgirl, ma oggi possiamo dire di avere una certezza: questo sentimento è ampiamente ricambiato.

I Vipponi commentano le opinioniste del GF Vip

Nel corso della giornata capita spesso che i Vipponi del GF Vip trascorrano dei momenti di relax in giardino, che poi diventano l’occasione per scambiarsi opinioni e impressioni su ciò che accade nel corso delle puntate serali. È quel che è successo nel pomeriggio di sabato tra Giacomo Urtis, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo, una delle ultime arrivate nella Casa più spiata d’Italia.

Durante la puntata di venerdì 14 gennaio, Alfonso Signorini ne ha escogitata una delle sue. Viste le tensioni precedenti (solo all’apparenza appianate), ha chiesto ai concorrenti di scegliere da che parte stare: Katia Ricciarelli o Nathaly Caldonazzo? I gruppi che si sono creati danno l’esatta misura delle dinamiche interne del gioco e non c’è alcun dubbio che la Casa sia letteralmente divisa in due fazioni.

Il problema, però, è nato quando il conduttore ha chiesto un parere alle due opinioniste. E se Adriana Volpe ha (ancora una volta) catturato le simpatie dei Vipponi, dall’altra parte le parole di Sonia Bruganelli hanno lasciato un po’ d’amaro in bocca.

Adriana Volpe, l’opinionista “diplomatica”

Miriana non ha nascosto la delusione per la piega che ha preso l’ultima puntata serale del GF Vip. Anche a lei, come a tutti i concorrenti, è stato chiesto di scegliere tra uno dei due gruppi ma la showgirl ha detto senza mezzi termini che avrebbe voluto stare nel mezzo. La Trevisan – come ha sottolineato lo stesso Signorini in puntata – sta cercando in tutti i modi di “mediare” tra le due fazioni, pur con qualche difficoltà.

A quel punto, però, la Bruganelli si è lasciata andare a un commento un tantino infelice, asserendo che il gruppo scelto da Miriana fosse “quello dei giovani” che ancora non hanno esperienza e devono scrivere la loro storia. Tutto vero, se non fosse che Miriana di storia della televisione ne ha già scritta abbondantemente.

Proprio queste parole non sono andate giù ai Vipponi, che hanno sottolineato la differenza tra le due opinioniste. Nathaly si è lasciata andare a un vero e proprio elogio della Volpe: “Adriana è l’esempio della donna bella ma non invidiosa. E le fa onore. Sempre diplomatica, non fa mai affermazioni cattive”. Tutti d’accordo con lei.

Sonia Bruganelli, la stoccata di Nathaly

Se da una parte sono volate parole di apprezzamento per la Volpe, dall’altra Nathaly Caldonazzo ci è andata giù pesante con la Bruganelli. Che tra le due non scorresse proprio buon sangue si era già capito, ma adesso ne abbiamo avuto la prova. “È acida. C’ha le battute cattive“, ha affermato la showgirl per poi aggiungere un ulteriore carico: “A noi qua dentro queste cattiverie non ci servono. Vieni a stare un po’ qua, così ti rendi conto. È facile giudicare da una sedia”.

Nessuno ha osato dire il contrario, ma del resto la non-simpatia di Sonia Bruganelli nei confronti di alcune Vippone (Nathaly in primis) non è un segreto. Proprio nei confronti della Caldonazzo l’opinionista aveva fatto in puntata un commento parecchio pungente: “Ha fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts e invece è Nathaly Caldonazzo”. Insomma, una parola tira l’altra e ormai sembra proprio che le due donne non abbiano intenzione di nascondere l’antipatia reciproca. Ma c’è di più.

Nathaly Caldonazzo, Sonia Bruganelli svela un retroscena

Chi frequenta i social ha scoperto un retroscena inedito sul rapporto tra Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo, già nelle ore prima della diretta. L’opinionista del GF Vip aveva condiviso alcune stories su Instagram, raccontando l’episodio del passato che ha dato origine alla sua antipatia nei confronti della showgirl.

“Voleva prestare il suo volto a una linea di abbigliamento e di borse che ho avuto – ha raccontato -. Quelle classiche persone che arrivano, non invitate. Un po’ come con Carmen Russo, la questione del matrimonio. Io mi sono trovata Nathaly Caldonazzo all’inaugurazione del negozio, in più voleva dei cadeaux in quanto Nathaly Caldonazzo. Non essendo Julia Roberts le ho detto ‘ma perché ti devo dare un cadeaux’? La presentazione è la stessa della clip”.

Una cosa ormai è certa, le due leonesse del GF Vip hanno aperto le gabbie e lo scontro ha avuto inizio. Ne vedremo delle belle.