Sonia Bruganelli

Ex modella di fotoromanzi, Sonia Bruganelli è nota soprattutto per essere la moglie di Paolo Bonolis. Laureata in Scienze della Comunicazione, è occasionalmente in tv come ospite e opinionista di trasmissioni Mediaset. Ma è, soprattutto, un’imprenditrice: in passato ha creato in collaborazione col brand Happiness una collezione di magliette ispirata al programma Avanti un altro (condotto dal marito), e la linea d’abbigliamento per bambine Adele Virgy, così chiamata in omaggio alle sue bambine. Oggi è alla guida della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa – tra le altre cose – dei casting delle trasmissioni Avanti un altro e Ciao Darwin.

Nome completo: Sonia Bruganelli
Nascita: 20 febbraio 1974 - Roma, Italia
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,70 m
Partner: Paolo Bonolis (1997 - presente)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Sonia Bruganelli

Come ha esordito Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda, dopodiché si è interessata alla televisione.

Come si sono conosciuti Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli ha conosciuto Paolo Bonolis nel 1997 a Tira e molla, dove era protagonista di alcune telepromozioni. I due si sono innamorati subito.

Sonia Bruganelli è gelosa di Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli ha dichiarato di essere stata molto gelosa di Bonolis, al punto da essere arrivata a chiamarlo sino a otto volte in mezz’ora.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati dal 2002: i due si erano conosciuti nel 1997 e sono stati fidanzati a lungo prima di fare il grande passo.

Quanti figli ha Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli ha tre figli: Silvia (2003), Davide (2005) e Adele (2009). Tutti sono nati dal suo matrimonio con Paolo Bonolis, già padre di Stefano e Martina avuti dalla prima moglie Diane Zoeller. «Sono stato assente con i miei primi due figli per problemi di distanza, io qui e loro a New York. Sonia non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato», ha confessato il conduttore.

Che lavoro fa Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice, proprietaria dell’agenzia di scouting SDL 2005. «Paolo lavora meno di me, perché io organizzo tutte le sue trasmissioni. In pratica, lui arriva quando ci sono le prove e poi il giorno della puntata, mentre io sto lì anche gli altri giorni», ha dichiarato in un’intervista.

Sonia Bruganelli ha dei tatuaggi?

Sonia Bruganelli ha un tatuaggio sul piede destro.

Le ultime notizie su Sonia Bruganelli