Sonia Bruganelli

Ex modella di fotoromanzi, Sonia Bruganelli è nota soprattutto per essere la moglie di Paolo Bonolis. Laureata in Scienze della Comunicazione, è occasionalmente in tv come ospite e opinionista di trasmissioni Mediaset. Ma è, soprattutto, un’imprenditrice: in passato ha creato in collaborazione col brand Happiness una collezione di magliette ispirata al programma Avanti un altro (condotto dal marito), e la linea d’abbigliamento per bambine Adele Virgy, così chiamata in omaggio alle sue bambine. Oggi è alla guida della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa – tra le altre cose – dei casting delle trasmissioni Avanti un altro e Ciao Darwin.

Nome completo: Sonia Bruganelli
Nascita: 20 febbraio 1974 - Roma, Italia
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,70 m
Partner: Paolo Bonolis (1997 - presente)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Sonia Bruganelli

Quanti figli ha Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli ha tre figli: Silvia (2003), Davide (2005) e Adele (2009). Tutti sono nati dal suo matrimonio con Paolo Bonolis, già padre di Stefano e Martina avuti dalla prima moglie Diane Zoeller. «Sono stato assente con i miei primi due figli per problemi di distanza, io qui e loro a New York. Sonia non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato», ha confessato il conduttore.

Come si sono conosciuti Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli ha conosciuto Paolo Bonolis nel 1997 a Tira e molla, dove era protagonista di alcune telepromozioni. I due si sono innamorati subito, sebbene lei all’inizio fosse molto gelosa: ha dichiarato di essere arrivata a chiamarlo sino a otto volte in mezz’ora.

Che lavoro fa Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice, proprietaria dell’agenzia di scouting SDL 2005. «Paolo lavora meno di me, perché io organizzo tutte le sue trasmissioni. In pratica, lui arriva quando ci sono le prove e poi il giorno della puntata, mentre io sto lì anche gli altri giorni», ha dichiarato in un’intervista.

Le ultime notizie su Sonia Bruganelli