GF Vip, l’equilibrio del reality si regge su Delia Duran (che promette scintille)

L'ingresso di Delia Duran nella Casa del "GF Vip" è destinato a portare scompiglio: le sue intenzioni sono ben chiare

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Se nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip i concorrenti sembravano aver tirato un po’ il freno, trovando un fragile equilibrio, l’arrivo di Delia Duran potrebbe dare uno scossone in grado di ribaltare le sorti del reality show. Probabilmente sarà lei la protagonista delle prossime settimane, e Alfonso Signorini ha già puntato tutto sulla sua capacità di fare scintille.

Delia Duran entra nella Casa del GF Vip

L’avevamo già anticipato, e d’altronde non era difficile immaginarlo: l’ingresso di Delia nella Casa più spiata d’Italia ha subito rovesciato i fragili equilibri che si erano venuti a creare nelle ultime settimane. Le intenzioni della bella modella venezuelana erano chiare ormai da tempo, lei stessa le aveva rivelate nei giorni passati. Il suo obiettivo è quello di capire quale sia l’atmosfera che aleggia tra le mura di Cinecittà, per scoprire se davvero suo marito Alex potesse esserne stato influenzato a tal punto da essersi comportato con Soleil Sorge in modo tanto azzardato.

E per farlo, la Duran non ha che un modo: entrare a far parte delle dinamiche del gioco, anche a gamba tesa, qualora fosse necessario. D’altra parte, tra le due donne ci sono molte cose in sospeso che probabilmente ora dovranno risolvere. Il loro primo incontro è iniziato tutto sommato in maniera abbastanza tranquilla, dal momento che la moglie di Alex ha ammesso di voler prima sentirsi a proprio agio nella Casa, e solo in un secondo tempo affrontare eventuali problemi. “Non sono qui per litigare” – ha ammesso. Ma Soleil non se l’è bevuta, e le provocazioni non si sono fatte attendere.

Tra frecciatine e sottintesi al vetriolo, Delia e la Sorge hanno cercato di chiarirsi, ma i non detti tra di loro sono troppi. Lo scontro è stato inevitabile, e neanche l’intervento di Alfonso Signorini è riuscito a portare la tranquillità nella Casa. L’appello di Alex Belli, che ha chiesto alle due ragazze di non esagerare con i toni, è altrettanto caduto nel vuoto. Sembra ormai chiaro che saranno proprio loro a portare avanti il reality show nelle prossime settimane.

Delia Duran e Alex Belli, è davvero finita?

C’è anche da dire che Delia è entrata nella Casa fondamentalmente da single. Sebbene tra lei e Alex non ci sia stata una rottura definitiva, nei giorni passati i due sono arrivati ai ferri corti. Sin da quando è uscito dal GF Vip, l’attore ha infatti continuato a far sentire il suo sostegno a Soleil – anche tramite messaggi social che sono stati rapidamente consegnati alla bella italoamericana. Tutto questo interesse nei confronti di una ragazza con la quale Belli aveva stretto ben più di un’amicizia non poteva che infastidire la Duran.

Lamentando una dolorosa lontananza da parte di suo marito, la modella venezuelana ha voluto dunque prendersi una pausa di riflessione per schiarirsi le idee. E quando Alex le ha fatto una battutina fastidiosa, Delia si è così risentita da voler chiudere immediatamente ogni contatto con lui. Insomma, è così che i due si sono lasciati, prima dell’ingresso della Duran nella Casa del GF Vip. Approfitterà dell’occasione per stingere qualche legame profondo davanti alle telecamere? Ancor prima di entrare, aveva svelato la sua predilezione per Barù, ma solo nei prossimi giorni scopriremo se sarà davvero pronta ad avvicinarsi ad un’altra persona.