GF Vip, Alex Belli fa infuriare gli autori: la sua versione

Alex Belli, uno dei protagonisti indiscussi del GF Vip 6, ha raccontato cosa sia successo con gli autori dopo la puntata del 10 gennaio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Soap, triangolo, addirittura “teatrino”. L’intreccio tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran è stato definito in tutti i modi. Il GF Vip si è retto su questo precario equilibrio, che gli autori e Alfonso Signorini non hanno di certo intenzione di far crollare. Per questo motivo, la moglie dell’attore emiliano fa il suo ingresso in Casa il 14 gennaio ed è in quarantena fiduciaria come imposto dal regolamento e dalle regole legate all’emergenza sanitaria. C’è però stato qualcosa che non è piaciuto agli autori e che l’ex concorrente della Casa ha voluto chiarire.

GF Vip, perché Alex Belli ha fatto infuriare gli autori

Il tutto ha avuto inizio dalla dura reazione di Delia Duran in studio. L’attrice, collegata dall’albergo dov’è stata messa in quarantena, ha rimproverato al marito di tenere ancora troppo a Soleil e di riempire la sua bacheca di Twitter con messaggi d’amore indirizzati alla sua ex coinquilina. Avrebbe per questo deciso di entrare nella Casa da “semi-single”, con il chiaro intento di far ingelosire il compagno e di creare nuove dinamiche all’interno del gioco.

Alex Belli è apparso così spaesato, quasi spaventato dalle parole pronunciate da Delia. Sconvolto per queste nuove dichiarazioni, avrebbe tralasciato di rispondere al telefono perché decisamente in ansia per il suo matrimonio. Il retroscena è stato raccontato a Casa Chi: “Vi racconto un retroscena. Ieri sera, ero i*******o nero, e gli autori dopo che ho lasciato lo studio e sono andato via senza salutare, erano sicuri, poiché non rispondevo al cellulare, che fossi andato all’hotel dove Delia è in quarantena. Mi hanno chiamato in dieci, erano preoccupatissimi”.

Nessuna violazione del regolamento, quindi, ma solo il tentativo di raggiungere telefonicamente sua moglie per cercare un chiarimento. Delia, però, ferma sulle sue posizioni, non avrebbe però risposto al telefono. Il suo ingresso nella Casa potrebbe nuovamente sconvolgere gli equilibri, ma Belli è convinto che la Duran si troverà molto bene con alcuni dei concorrenti: “Si troverà molto bene con Manila che è una grande donna di casa. Io mi sono innamorato di lei perché ha un forte senso della famiglia. Di altre non saprei, forse legherà anche con Miriana”.

GF Vip, tutte le ipotesi sull’ingresso della Duran

Nonostante la sana gelosia che prova nei confronti di sua moglie, Alex Belli si è sentito di escludere che Delia possa legarsi a qualcuno degli altri coinquilini, come ha rivelato a Casa Chi: “Escludo che qualche uomo potrebbe farla cascare. Si potrebbe trovare bene con Barù. Se ci dovessero essere baci artistici tra di loro? Lei può fare quello che vuole dopo la sospensione comunicata ieri. E no, non sono single perché è una sospensione”.

E su Soleil, precisa: “Noi sosteniamo l’amore e se esce è probabile che ci vada a prendere un caffè. Io voglio vivere alla luce del sole quello che sono, con tutti i pregi e i difetti”.

Dal canto suo, Delia Duran si è detta innamorata di Alex Belli ma di non averlo perdonato per quanto dimostrato a Soleil Sorge durante la permanenza nella Casa. Eppure, a Verissimo aveva dichiarato di aver appianato le divergenze con il marito e di essere pronta per una nuova vita con lui.