A casa di Antonella Clerici: minimal e funzionale, con vista su Roma

Vi portiamo a casa di Antonella Clerici, fra mobili total white e una vista stupenda su Roma.

Minimal e funzionale: la casa di Antonella Clerici è un piccolo gioiello nel cuore di Roma, situata in uno dei quartieri più esclusivi della Capitale.

La regina della Prova del Cuoco da tempo convive con il compagno Vittorio Garrone in uno splendido appartamento circondato da un parco, con una vista mozzafiato e un arredamento molto moderno. La zona più spettacolare dell’abitazione è senza dubbio il salone, dove troviamo un’ampia vetrata che rende la casa particolarmente luminosa e un mobile in cui è situato un grande televisore a schermo piatto.

Qui troviamo anche un moderno camino, per riscaldare le fredde sere invernali, un comodo divano in pelle bianca dove la conduttrice si rilassa leggendo e un tavolino in vetro decorato con un vaso di fiori. In tutta la casa non mancano nemmeno dei quadri, spesso astratti e molto particolari, in grado di dare un tocco in più ad ogni ambiente, rispecchiando una delle grandi passioni di Antonella Clerici.

Nella casa delle signora di Rai Uno non poteva mancare una cucina super attrezzata e moderna, con un lampadario futuristico, tanti fornelli e pentole, ma soprattutto un piano di lavoro in cui la conduttrice si diverte a sperimentare, cucinando i piatti che assaggia alla Prova del Cuoco. Anche la camera da letto di Antonella Clerici è total white con qualche tocco di grigio e nero.

Davanti al letto spicca una piccola libreria e un televisore a schermo piatto (ce n’è uno in ogni stanza della casa). Nei giorni in cui non lavora, la presentatrice ama trascorrere qualche ora fra le lenzuola, in compagnia della figlia Maelle, con cui guarda film d’amore e legge libri.

Infine l’angolo più bello dell’appartamento romano di Antonella Clerici è il balcone, da cui si gode di una vista spettacolare di Roma. La casa infatti è circondata da un grande parco, mentre nelle fioriere troviamo moltissimi fiori gialli.