Antonella Clerici

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva e giornalista italiana di grande successo. Dopo essersi laureata in giurisprudenza, fa il suo esordio in tv nel 1985 come annunciatrice televisiva su una rete minore. Tra i suoi programmi più famosi spiccano La prova del cuoco, il Festival di Sanremo 2005 e 2010 e Ti lascio una canzone. Oltre a lavorare nel mondo della televisione, è anche una scrittrice di libri, in particolare di cucina.

Nome completo: Antonella Clerici
Nascita: 6 dicembre 1962 - Legnano, Italia
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,65 cm
Partner:

Vittorio Garrone (2016-presente), Eddy Martens (2006-2016) Sergio Cossa (2000-2005), Giuseppe Motta (1989-1991)

Genitori:

Giampiero Clerici, Franca Clerici

Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Antonella Clerici

Chi è il padre della figlia Maëlle?

Antonella Clerici è diventata mamma per la prima volta nel 2009: il padre della figlia Maëlle è l’ex ballerino Eddy Martens, più giovane di lei di 13 anni. La loro storia d’amore è terminata nel 2016. La conduttrice ha dichiarato di essersi affidata ad un centro specializzato e a trattamenti medici per riuscire ad avere un figlio.

Per quanti anni Antonella Clerici ha condotto La prova del cuoco?

Antonella Clerici ha condotto con successo per 18 anni La prova del cuoco, che è considerata una delle trasmissioni più amate dagli italiani.

Antonella Clerici si è sottoposta alla chirurgia estetica?

Nonostante molti giornali abbiamo affermato che Antonella Clerici si sia sottoposta a importanti interventi di chirurgia estetica, la nota conduttrice ha spiegato che il suo unico segreto di bellezza sono delle punturine di vitamine e acido ialuronico.

Che squadra di calcio tifa Antonella Clerici?

Antonella Clerici è sempre stata una grande tifosa dell’Inter.

Le ultime notizie su Antonella Clerici