Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. A 15 anni si è trasferita a Roma dove ha terminato gli studi di ragioneria e si è dedicata a lezioni di recitazione. Dal 1998 ha partecipato a vari concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia, e in seguito ha iniziato a Milano la carriera di modella per Max Mara, Brooksfield e Carlo Pignatelli. Dal 2005 ha debuttato come conduttrice tv in programmi Rai come Italia che vai, Effetto Sabato, Unomattina e dal dicembre 2008 ha sostituito Antonella Clerici ne La prova del cuoco. In seguito all’intervento di un oncologo in una puntata di Uno mattina, ha scoperto di avere un tumore alle corde vocali che rischiava di comprometterle la voce ma che si è rivelato benigno ed è stato rimosso prontamente con un intervento. Dal 2015 al 2018 ha avuto una relazione con Matteo Salvini.

Nome completo: Elisa Isoardi
Nascita: 27 dicembre 1982, Monterosso Grana (CN), Italia
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,75 m
Partner: Matteo Salvini (2015-2018), Alessandro Di Paolo (2019)
Genitori: Irma Isoardi
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Elisa Isoardi

Quali sono gli hobby di Elisa Isoardi?

Elisa Isoardi ama cucinare ed è una cuoca provetta. Ha inoltre pubblicato vari libri fra cui Borghi da gustare - 25 itinerari gastronomici di Linea Verde,  Buonissimo - La grande avventura della cucina italiana, Cucina con Noi - Le nuove ricette de La Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi ha animali domestici?

Elisa Isoardi ha un cane, Zen, a cui è molto legata. La conduttrice ha avuto anche un gatto, Otello, e ha raccontato con grande sofferenza la sua scomparsa.

Elisa Isoardi pratica sport?

Elisa Isoardi non pratica sport quotidianamente, ma nel tempo libero ama correre e dedicarsi al ciclismo.

Quali sono i flirt attribuiti ad Elisa Isoardi?

A Elisa Isoardi sono stati attribuiti diversi flirt fra cui quello con Simone Rugiati, prontamente smentito, e con l’avvocato Matteo Placidi con cui era stata paparazzata a Ibiza. In un’intervista ha affermato di aver avuto una storia con Panariello durata otto mesi.

Perché è finita la storia d’amore di Elisa Isoardi con Matteo Salvini?

Elisa Isoardi ha rivelato di essere stata proprio lei a dire addio a Matteo Salvini. Ormai i due trascorrevano troppo poco tempo insieme a causa degli impegni di lavoro e per questo il loro amore stava esaurendo.

Le ultime notizie su Elisa Isoardi