Ilary Blasi

Ilary Blasi è una showgirl, conduttrice ed ex ballerina italiana. Ha esordito nel 2001 come letterina a Passaparola. All’epoca aveva alle spalle solo qualche piccolo ruolo in TV e una breve carriera come modella. Nel 2005 ha sposato il capitano della Roma, Francesco Totti, e i due hanno avuto tre figli. Ilary Blasi ha condotto diversi programmi televisivi, tra cui Le Iene e il Grande Fratello Vip.

Nome completo: Ilary Blasi
Nascita: 28 aprile 1981 – Roma (Italia)
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,70 m
Partner: Francesco Totti (2005-attuale)
Genitori: Roberto e Daniela Blasi
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Ilary Blasi

Chi è il marito di Ilary Blasi?

Il marito di Ilary Blasi è il calciatore Francesco Totti. La loro è una coppia solida e unita che ha dato vita a una bella famiglia. Ilary è stata al fianco di Francesco nei momenti più importanti della sua carriera e viceversa, ma è apparsa anche nei momenti goliardici: scherza con lui anche durante Celebrity Hunted, reality di Amazon Prime Video che ha visto concorrente il campione romano.

Quando e come si sono conosciuti Francesco Totti e Ilary Blasi?

Totti aveva visto Ilary in TV e si era innamorato dal primo momento. Ha fatto di tutto per avvicinarla, anche grazie alla sorella di lei, Melory. Dopo un lungo corteggiamento lei si è innamorata e lui è rimasto ancora più colpito dal suo carattere e dal suo modo di fare. Ilary non sapeva nulla di calcio ed è sempre stata una ragazza pratica e seria, con la testa sulle spalle.

Quanti figli ha Ilary Blasi?

Ilary Blasi ha 3 figli: Cristian (2005), Chanel (2007), Isabel (2016). La famiglia si vede spesso al completo, ma uno dei momenti più emozionanti è stata senz'altro l'ultima partita di Totti alla Roma.

Quando e come ha esordito Ilary Blasi?

Ilary Blasi ha esordito grazie all’agenzia pubblicitaria di un’amica dei genitori. Dopo piccoli ruoli in TV, nel settembre 2001 debutta come letterina nel quiz preserale Passaparola.

Ilary Blasi si è sottoposta alla chirurgia estetica?

Secondo diversi pareri, Ilary Blasi avrebbe rifatto il seno e il naso. Inoltre potrebbe essere ricorsa a qualche ritocchino alla pelle negli ultimi anni.

Come si chiama il gatto di Ilary Blasi?

Il gatto di Ilary Blasi si chiama Donna Paola. Si tratta di un esemplare di Canadian Sphynx, un gatto nudo il cui costo si aggira tra i 1.500 e i 2.500 euro. La micetta è amatissima dai follower di Ilary e ha anche avuto sei cuccioli.

Le ultime notizie su Ilary Blasi