Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è una giornalista e conduttrice televisiva, compagna di Pier Silvio Berlusconi, secondogenito del Cavaliere e vicepresidente di Mediaset. Dopo aver partecipato a Miss Italia, nel 2000 è una delle letterine di Passaparola, noto quiz condotto da Gerry Scotti, mentre nel 2002 debutta alla conduzione della trasmissione Nonsolomoda. Nel 2004 entra a far parte dello staff di Verissimo, di cui nel 2006 eredità la conduzione da Paola Perego.

Nome completo: Silvia Toffanin
Nascita: 26 ottobre 1979 – Bassano del Grappa (VI)
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,73 m
Partner:

Piersilvio Berlusconi

Genitori:

-

Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Silvia Toffanin

In cosa è laureata Silvia Toffanin?

Silvia Toffanin si è laureata nel 2007 in Lingue e letterature straniere all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo la tesi intitoltata "I telefilm americani per adolescenti", con relatore il prof. Aldo Grasso.

La relazione con Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono incontrati per la prima volta nel 2000 allo stadio San Siro, ad una partita di beneficenza del Milan. Legata sentimentalmente dal 2001, la coppia ha due figli, a coppia ha due figli, Lorenzo Mattia nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina nata il 10 settembre 2015.

Silvia Toffanin, gli esordi

Nel biennio 2000-2002 Silvia Toffanin è stata una delle Letterine del quiz show Passaparola. Con lei c’era anche Ilary Blasi, altra futura protagonista del piccolo schermo. Le due sono diventate molto amiche, tanto è vero che è stata stata proprio Ilary Blasi, quasi 15 anni dopo, a svelare la seconda gravidanza della conduttrice durante una puntata di Verissimo, in cui le due amiche si erano scambiate i ruoli.

Quale personaggio l’ha messa in agitazione?

La conduttrice ha confidato di essere stata molto in ansia in occasione dell’intervista al cantante Gianni Morandi, di cui i suoi genitori sono grandi fan.

Le ultime notizie su Silvia Toffanin