Alessandro Di Paolo

Alessandro Di Paolo è un imprenditore molto noto nel mondo del jet set, diventato famoso agli inizi del 2019 per essere il compagno di Elisa Isoardi. Sui dati anagrafici di Di Paolo non si sa molto, non sono noti né la data nel il luogo di nascita. Quello che è certo è che l’uomo è piuttosto ricco ed è un produttore di successo. Alessandro Di Paolo ha solo un profilo Instagram, su cui non condivide molto della sua vita privata. Sappiamo che ha amicizie importanti, tra cui quella con il calciatore Prince Boateng e Melissa Satta. Inoltre, secondo alcune voci, prima di conoscere la conduttrice de La prova del cuoco, Di Paolo aveva la fama da playboy.

Nome completo: Alessandro Di Paolo
Nascita: 1980
Segno zodiacale:
Altezza: -
Partner: Elisa Isoardi (2019 - presente)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Alessandro Di Paolo

Chi è Elisa Isoardi, compagna di Alessandro Di Paolo?

Da circa un anno, Alessandro Di Paolo è il compagno della conduttrice Elisa Isoardi. La relazione tra l’ex compagna di Matteo Salvini e l’imprenditore ha fatto parecchio discutere, poiché alcuni maligni hanno fatto notare l’aspetto poco avvenente di Di Paolo. Elisa Isoardi è un’ex modella piemontese e attuale conduttrice de La prova del cuoco, salita alle cronache soprattutto per essere stata la compagna del leader della Lega.

Come Alessandro Di Paolo ha conquistato Elisa Isoardi?

Per fare breccia nel cuore della bella Elisa Isoardi, Alessandro Di Paolo le ha fatto recapitare enormi mazzi di rose anonime negli studi di Raiuno. Inoltre, l’imprenditore ha organizzato un weekend romantico in Toscana, tra Firenze e Cortona, e uno ad Anzio. Pare che proprio l’eleganza e il romanticismo di Di Paolo abbiano fatto capitolare la conduttrice, tanto che alcuni parlano di possibili nozze in arrivo.

Le ultime notizie su Alessandro Di Paolo