Swami Anaclerio, la figlia di Elenoire Casalegno e DJ Ringo

Scopriamo chi è Swami Anaclerio, la splendida figlia di Elenoire Casalegno e DJ Ringo, protagonista dell'ultimo scherzo delle Iene

Swami Anaclerio è la figlia di Elenoire Casalegno e DJ Ringo. Biondissima, con occhi azzurri e un sorriso tenero: la ragazza ha 18 anni ed ha sempre vissuto la sua vita lontano dalle luci dello spettacolo, nonostante i suoi genitori siano famosi.

Classe 1999, Swami è nata dalla relazione fra la Casalegno e Ringo, vero nome Rocco Anaclerio. Il suo nome ha origini indiane e significa “amore”. “Ho chiamato mia figlia Swami – aveva raccontato la showgirl subito dopo il parto -, perché è un nome bellissimo. Significa amore e anche il papà è felice di questa scelta”.

La giovane studia ancora a scuola, ma ha già lavorato come modella, sfilando sulla passerella di Pitti Bambino quando era ancora minorenne. Adora la musica ed è un’appassionata di moto, tanto che il suo idolo è Valentino Rossi. Swami è apparsa anche al Grande Fratello Vip per supportare sua madre durante la permanenza nella casa di Cinecittà.

“Ogni sera prima di andare a letto mi dice sempre: “Ti voglio bene”. È il mio capolavoro, meglio non potevo fare – ha raccontato Elenoire Casalegno, parlando di lei -. Ha una bella anima. È decisamente migliore di me. Spesso – ha confessato – penso sia stata lei a salvarmi. Se non ci fosse stata, non so dove sarei finita, forse avrei preso una strada sbagliata”.

La ragazza è venuta al mondo prematura, quando la conduttrice era ancora all’ottavo mese di gravidanza: “Swami è nata all’ottavo mese di gravidanza e in 24 minuti, viva per miracolo – ha svelato la Casalegno -. Aveva due giri di cordone ombelicale intorno al collo, stava già spingendo per uscire”.

Swami ha uno splendido rapporto anche con suo padre Ringo, che è gelosissimo della figlia. Proprio per questo motivo è finito nel mirino delle Iene che, con la complicità della giovane, hanno organizzato uno scherzo facendogli credere che sarebbe diventato nonno.