Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno è un’ex modella e conduttrice televisiva. A soli diciotto anni partecipa a Look of the year, un concorso per aspiranti modelle, dove viene notata e scelta per condurre il programma musicale di Italia1 Jammin. Negli anni successivi affianca diversi volti noti della TV (Raimondo Vianello, Massimo Lopez, Claudio Cecchetto, Corrado Tedeschi) nella conduzione di programmi sportivi, musicali e di intrattenimento. Dopo essere stata una delle protagoniste di Mistero, condotto da Daniele Bossari, diventa ospite ed opinionista fissa con Barbara D’Urso, prima a Domenica Cinque e poi a Live – Non è la D’Urso.

Nome completo: Elenoire Casalegno
Nascita: 28 maggio 1976 - Savona
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,80 m
Partner: Andrea
Genitori: Giuliana e Gianluigi Casalegno
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Elenoire Casalegno

Le relazioni di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno ha vissuto molte relazioni con uomini legati al mondo dello spettacolo, a partire da Dj Ringo, da cui ha avuto la figlia Swami, passando per Francesco Facchinetti, Vittorio Sgarbi, Matteo Cambi e Omar Pedrini. È anche stata sposata con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4.

Cosa voleva fare da grande?

Da bambina, la piccola Elenoire Casalegno sognava un futuro ben diverso per sé. In un’intervista ha infatti dichiarato che non ha mai sopportato le ingiustizie, e per questo motivo il suo sogno era quello di diventare un magistrato.

Quanti tatuaggi ha Elenoire Casalegno?

Elenoire Casalegno si è fatta numerosi tatuaggi, tra cui la trascrizione cinese del proprio nome su una gamba, il nome della figlia Swami su un dito.
Particolarmente significativi sono il volto della nonna materna, a cui era molto legata, tatuato sull’avambraccio e, sul braccio, l’ideogramma cinese che simboleggia casa, famiglia e unione.

Il calendario sexy

Nel 2001, Elenoire Casalegno è stata immortalata senza veli dal fotografo Marino Parisotto per il calendario allegato alla rivista Maxim.

Elenoire Casalegno ha partecipato a qualche reality?

Nel 2009 Elenoire Casalegno avrebbe dovuto partecipare alla prima edizione di La tribù - Missione India, che è stata annullata per motivi tecnico-produttivi.
Nel 2016 ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello VIP, da cui è stata eliminata in semifinale al televoto contro Stefano Bettarini.

Le ultime notizie su Elenoire Casalegno