Elenoire Casalegno: “Mia figlia Swami, che mi ha salvato la vita”

Elenoire Casalegno posta una foto della figlia Swami, avuta giovanissima e fa una dedica-rivelazione piena d'amore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Una dedica improvvisa, spontanea e piena d’amore quella fatta da Elenoire Casalegno, solitamente molto restia a parlare ed esibire fatti della sua vita privata, anche sui social.

La bellissima showgirl, che compirà 44 anni il 28 maggio 2020, ha postato nel giorno della festa della mamma una bellissima foto della figlia Swami, avuta nel 1999 appena 23enne da DJ Ringo, e spiega in maniera diretta le ragioni di aver voluto un figlio così giovane e all’apice della carriera, contro il parere di  tutti.

Quando è nata Swami avevo 23 anni…desiderata, senza ombra di dubbio. Molti, persino i colleghi, mi considerarono una “folle”. Così giovane, all’apice della carriera…perché? Perché mettere al mondo un figlio, e limitare il lavoro, la propria vita. Solo una donna lo sa. Arriva un momento in cui sei “pronta”; è difficile da spiegare, non c’è una regola. Arriva, punto. Oggi Swami ha 20 anni, e alla domanda “perché?” rispondo “perché mi ha salvato la vita”.