Chi è Marcello Corso, il fidanzato segreto di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno ha trovato nuovamente l'amore dopo il divorzio dal marito Sebastiano Lombardi: ecco il nuovo fidanzato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Marcello Corso è il fidanzato segreto di Elenoire Casalegno e l’uomo che le ha regalato il sorriso dopo la fine dell’amore con Sebastiano Lombardi.

38 anni (quattro meno della Casalegno), Corso è un imprenditore che ha un locale a Formentera, l’isola spagnola amatissima dai vip. Amico di diversi personaggi dello spettacolo, ha conosciuto Elenoire un anno fa, proprio mentre la modella era in vacanza. Da quel momento i due hanno iniziato una relazione che è rimasta per molto tempo segreta, almeno sino ad oggi, quando la showgirl ha deciso di presentare il fidanzato su Instagram.

L’ex protagonista del GF Vip ha postato una foto in cui è in spiaggia, sorridente e felice accanto al nuovo compagno, festeggiando un anno d’amore: “365. Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere – ha scritto Elenoire Casalegno -. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili”.

Dopo la fine dolorosa del matrimonio con Sebastiano Lombardi, la showgirl aveva deciso di vivere un periodo da single, ma l’amore, pochi mesi dopo il divorzio, è tornato a bussare alla sua porta. Sulle spiagge di Formentera, Elenoire ha incontrato Marcello Corso e da quel momento i due hanno iniziato una relazione. Per un anno la modella ha deciso di tenere segreta la relazione, fino all’annuncio, 365 giorni dopo quel primo incontro.

Anche Marcello ha voluto ufficializzare la storia d’amore con la Casalegno, postando uno scatto insieme e scrivendo: “Tutto è cominciato qui, Ti Amo”. La vita sentimentale di Elenoire è stata segnata da grandi amori, spesso finiti male. Dal 1993 al 1997 è stata la fidanzata di Vittorio Sgarbi, in seguito ha avuto una storia d’amore con il rapper J Ax e con Francesco Facchinetti. La storia più importante è quella con Dj Ringo, da cui ha avuto la figlia Swami Anaclerio nel 1999.

Con Sebastiano Lombardi, arrivato dopo la rottura con Omar Pedrini, la Casalegno era convinta di aver trovato l’amore eterno, ma anche il matrimonio era naufragato. Ora con Marcello Corso, la showgirl torna a sognare la stabilità e il “per sempre”.

elenoire-casalegno-instagram
Fonte: Instagram
Elenoire Casalegno e Marcello Corso – Fonte: Instagram