Elisa Isoardi paparazzata con Alessandro Di Paolo: scatta il bacio con l’ex

Elisa Isoardi è stata paparazzata con l'ex Alessandro Di Paolo, confermando i sospetti di una nuova storia d'amore per la conduttrice

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elisa Isoardi è innamorata? Quel che è certo, stando alle pagine di cronaca rosa, è che sia sempre più vicina al suo ex compagno Alessandro Di Paolo, con il quale aveva avuto una breve relazione poco dopo la fine della sua storia con Matteo Salvini.

Elisa Isoardi, i segnali

Sono sempre di più i segnali che portano alla conferma di una storia d’amore tra i due: solo qualche settimana fa la bella conduttrice era stata fotografata insieme all’imprenditore. Gli scatti pubblicati dal settimanale Gente lasciavano davvero poco spazio ai dubbi: sguardi complici, sorrisi e carezze, erano impossibili da non notare. Oltre all’evidente feeling tra Elisa e Alessandro, nelle foto era apparso un vistoso gioiello, un prezioso anello all’anulare sinistro, lo stesso che era solita portare ai tempi del loro amore. Lo indossava nel 2020, durante la loro relazione, per poi sparire dalla sua mano nel momento della rottura.

La Isoardi poi sui social aveva pubblicato delle storie che lasciavano intendere un’apertura all’amore, dopo un periodo di solitudine. “Se rinunci al piacere per paura del dolore, smetterai di provare entrambi e la tua vita saprà sempre di poco”, aveva scritto Elisa Isoardi tra le sue storie di Instagram, citando una recente frase di Massimo Gramellini.

Elisa Isoardi, le foto del bacio

Se questi indizi avevano già portato molti fan a interrogarsi sulla vita sentimentale della conduttrice, nuovi elementi sembrano confermare l’ipotesi di quel ritorno di fiamma già annunciato qualche settimana fa. La Isoardi infatti è stata paparazzata mentre bacia l’imprenditore a Ostia.

I due sono stati pizzicati dal settimanale Oggi mentre erano impegnati ad assistere alla partita di calcio dell’Ostiamare, squadra che milita in Serie D e il cui presidente è Roberto, ossia il padre di Alessandro. Gli scatti sono inequivocabili e mostrano la coppia baciarsi tra gli spalti del campo da calcio, mentre i dubbi sulla passione riaccesa tra i due cominciano sempre più a dissiparsi.

Qualche tempo fa sull’ex fidanzato la Isoardi aveva detto: “Tra noi è finita perché i tempi non erano maturi, ma Alessandro c’è e ci sarà sempre, prima di tutto resta un caro amico”. La domanda a questo punto è legittima: è arrivato il momento per la coppia di vivere serenamente il loro amore?