Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo, il messaggio su Instagram mette tutti a tacere

Elisa Isoardi adotta la strategia del silenzio contro le critiche al nuovo fidanzato. E Antonella Clerici ricorda i bei momenti alla Prova del Cuoco. Velata minaccia?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elisa Isoardi lancia un messaggio su Instagram che metta a tacere tutte le critiche contro il fidanzato Alessandro Di Paolo.

La presentatrice della Prova del Cuoco prende a prestito un aforisma del filosofo Arthur Schopenhauer che recita:

Di fronte agli sciocchi esiste un solo modo per rivelare la propria intelligenza: quella di non parlare con loro.

La bella Isoardi sembra proprio riferirsi a chi ha espresso giudizi negativi sul suo nuovo amore, il produttore milionario con la fama da playboy Alessandro Di Paolo. Lei dunque a deciso di non curarsene e di andare avanti per la sua strada, dimenticandosi anche dell’ex Matteo Salvini che intanto ha ritrovato la felicità con Francesca Verdini.

Anche la presentatrice sembra serena con Di Paolo e pare proprio faccia sul serio con tanto di presentazione ai suoceri. Infatti, come ha riportato il magazine Chi, era tra gli invitati alla festa di compleanno della mamma del produttore che si è tenuta in un ristorante alla periferia di Roma.

I follower della Isoardi sono perfettamente d’accordo con la strategia del silenzio da lei annunciata sui social e commentano così la frase del presentatore:

Sono pienamente d’accordo il silenzio resta la migliore punizione.

E ancora:

L’indifferenza! Non c’è nulla che irriti di più!

Poi:

L’indifferenza l’arma più letale💪

Mentre Elisa si difende sul piano privato, alla Prova del Cuoco potrebbe incombere un’altra minaccia. Lei ha precisato che non ha intenzione di lasciare la trasmissione, ma intanto Antonella Clerici, storica presentatrice dello show cooking, ne sente terribilmente la mancanza. Così sul suo profilo Instagram pubblica un video degli esordi tra i fornelli mandato in onda da Striscia la Notizia. E lo chef Andrea Mainardi si precipita a metterle il “like”.