Francesca Verdini

Francesca Verdini è una studentessa e ristoratrice, nota per essere la fidanzata di Matteo Salvini. La coppia sta insieme dal 2019, dopo l’addio del politico alla conduttrice Elisa Isoardi. Francesca Verdini è la figlia di Denis Verdini, parlamentare di Forza Italia e storico braccio destro di Silvio Berlusconi. La figlia Francesca vive a Roma da quando aveva 18 anni, dove studia e co-gestisce il ristorante del fratello, specializzato in primi piatti.

Nome completo: Francesca Verdini
Nascita: 27 luglio 1993, Firenze
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,67 m
Partner: Matteo Salvini (2019 - )
Genitori: Denis Verdini, Simonetta Fossombroni
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Francesca Verdini

Qual è stata la prima apparizione di Francesca Verdini e Matteo Salvini insieme?

Francesca Verdini e Matteo Salvini sono stati paparazzati per la prima volta nel 2019 a Roma, nel ristorante PaStation, che si trova vicino a Montecitorio e che la ragazza gestisce insieme al fratello. I due sono stati fotografati mentre si concedevano una cena a lume di cancella. Poi la coppia ha ufficializzato la relazione quando si è presentata alla première di Dumbo.

Francesca Verdini dove vive?

Francesca Verdini si è trasferita quando aveva 18 anni da Firenze a Roma, dove studia Economia alla LUISS.

Francesca Verdini lavora nella politica?

Per il momento Francesca Verdini non sembra interessata al mondo della politica, a differenza di suo padre e del suo fidanzato. Il suo sogno è lavorare dietro le quinte del mondo dello spettacolo.

Francesca Verdini e Matteo Salvini: la crisi

Salvini la Verdini cercano di essere riservati sulla loro relazione e non hanno mai parlato pubblicamente di una crisi, ma si è vociferato di un allontanamento nell’estate 2019, anche se da settembre i due hanno ripreso a mostrarsi insieme più uniti che mai.

Le ultime notizie su Francesca Verdini