Francesca Verdini

Francesca Verdini è una studentessa e ristoratrice, nota per essere la fidanzata di Matteo Salvini. La coppia sta insieme dal 2019, dopo l’addio del politico alla conduttrice Elisa Isoardi. Francesca Verdini è la figlia di Denis Verdini, parlamentare di Forza Italia e storico braccio destro di Silvio Berlusconi. La figlia Francesca vive a Roma da quando aveva 18 anni, dove studia e co-gestisce il ristorante del fratello, specializzato in primi piatti.

Nome completo: Francesca Verdini
Nascita: 27 luglio 1993, Firenze
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,67 m
Partner: Matteo Salvini (2019 - presente)
Genitori: Denis Verdini, Simonetta Fossombroni
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Francesca Verdini

Qual è stata la prima apparizione di Francesca Verdini insieme a Matteo Salvini?

Francesca Verdini e Matteo Salvini sono stati paparazzati per la prima volta nel 2019 a Roma, nel ristorante PaStation, che si trova vicino a Montecitorio e che la ragazza gestisce insieme al fratello. I due sono stati fotografati mentre si concedevano una cena a lume di candela. In seguito la coppia ha ufficializzato la relazione quando si è presentata alla première di Dumbo.

Dove vive Francesca Verdini?

Francesca Verdini si è trasferita quando aveva 18 anni da Firenze a Roma, per studiare Economia alla LUISS. Lei e Matteo Salvini convivono in un appartamento nella Capitale.

Francesca Verdini lavora nella politica?

Nonostante sia figlia del politico Denis Verdini, Francesca non si è mai mostrata interessata al mondo della politica. Il suo sogno è lavorare dietro le quinte del mondo dello spettacolo.

Francesca Verdini e Matteo Salvini hanno vissuto una crisi?

Matteo Salvini e Francesca Verdini sono sempre stati molto riservati riguardo la loro relazione. Nell’estate 2019 si era parlato di una presunta crisi, smentita dai due che si sono mostrati in pubblico più innamorati che mai.

Le ultime notizie su Francesca Verdini