Elisa Isoardi, spunta l’anello su Instagram. Dopo Salvini, si è fidanzata?

Elisa Isoardi su Instagram mostra un anello misterioso: vendetta nei confronti dell'ex Matteo Salvini o si è davvero fidanzata?

Elisa Isoardi ha pubblicato su Instagram una foto conturbante in cui sdraiata tra i peluche mostra un anello con smeraldo e brillanti.

Il dubbio corre veloce: la presentatrice si è fidanzata e lo ha voluto rivelare nel giorno in cui il suo ex Matteo Salvini è uscito allo scoperto con la nuova fiamma Francesca Verdini? Oppure ha voluto lanciare al vicepremier un messaggio per dire che non c’è rimasta male e che lei ha la sua vita? Il mistero resta.

Anche perché la bella Elisa commenta il selfie con un semplice: “Buon pomeriggio ragazzi”. Ma poi aggiunge un cuoricino e #love. Insomma se non è ufficialmente fidanzata, è comunque innamorata?

Secondo il magazine Oggi, la Isoardi starebbe frequentando l’imprenditore playboy, Alessandro Di Paolo, con cui tempo fa era stata paparazzata mentre si scambiava un bacio in autogrill. Lei ha sempre negato il flirt, ma sembra proprio che qualcosa bolla in pentola.

I fan si scatenano. C’è chi pensa si tratti di una vendetta contro Salvini: “Stai rosicando”. Altri non credono che davvero si sia fidanzata:

Elisa sei bellissima, io a quell’anello non credo sia di un fidanzato.Tu e Matteo eravate la coppia più bella ,peccato non siate riusciti a capirvi. I vostri attuali non c’è para5

Poi c’è chi tifa decisamente per lei contro la Verdini:

La Verdini può accompagnare solo

Altri pensano subito al fidanzamento:

Ciao Elisa…ti sei fidanzata anche tu.

E infine qualcuno è proprio incredulo:

L’anello????

Vedremo se durante La Prova del Cuoco, la bella Elisa riceverà un altro mazzo di rose…