Matteo Salvini e Francesca Verdini, niente nozze in estate: la smentita

Niente nozze per Matteo Salvini e Francesca Verdini, almeno per il momento. Dopo le indiscrezioni è arrivata la smentita

Niente fiori d’arancio per Matteo Salvini e Francesca Verdini, almeno per il momento. La loro relazione procede a gonfie vele e proprio per questo motivo erano circolate delle indiscrezioni sulle presunte nozze, che si sarebbero dovute celebrare quest’estate.

L’entourage della coppia, però, ha smentito tutto e, come riportato dal settimanale Oggi, non sarebbe in procinto di sposarsi. A lanciare lo scoop era stato Dagospia ma il coronamento del sogno d’amore tra quello fra Francesca e Matteo, nato nel 2019, sembra che dovrà ancora attendere.

La coppia è una delle più belle (e discusse) del momento, soprattutto per via della evidente differenza d’età tra i due. Matteo Salvini ha conosciuto Francesca Verdini poco dopo l’addio a Elisa Isoardi, con la quale ha fatto coppia fissa dal 2015 al 2018. Un travolgente colpo di fulmine che in breve tempo si è trasformato in un bellissimo rapporto.

Il leader della Lega ha trovato in Francesca una compagna meravigliosa. Una giovane donna molto discreta e lontana dai riflettori che con eleganza, bellezza e dolcezza ha fatto breccia nel suo cuore. “Lei è una ragazza straordinaria – ha rivelato in una recente intervista -. Non è facile prendere il pacchetto Salvini, ma lei ha una pazienza e una dolcezza infinita. Sono fortunato perché la mamma di Federico è una donna straordinaria, la mamma di Giulia è straordinaria, e Francesca è un gioiello“.

Anche Francesca, sebbene sia una persona molto riservata, non ha perso occasione per elogiare il suo compagno, dimostrando che il loro rapporto è solido e basato su ottimi presupposti. In più ha già conosciuto i figli del leader della Lega, Francesco e la piccola Myrta, con i quali va molto d’accordo e sta costruendo un bel legame. In un’intervista a Oggi di qualche tempo fa la Verdini aveva detto del suo Matteo: “Apprezzo molto il suo essere diretto e concreto. È uno vero. Una persona che sa quali sono le cose essenziali. Non si perde nel superfluo. Questo mi dà sicurezza”.

Per il momento Francesca Verdini e Matteo Salvini convivono felicemente. Niente nozze in vista, almeno per il momento, ma come si dice: se son rose fioriranno. E i presupporti sembra ci siano proprio tutti.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Matteo Salvini e Francesca Verdini, niente nozze in estate: la smentit...