Matteo Salvini e Francesca Verdini sposi in estate: l’indiscrezione

Matteo Salvini e Francesca Verdini starebbero programmando le nozze: i due innamorati saranno sposi in estate

Procede a gonfie vele la love story fra Francesca Verdini e Matteo Salvini, così tanto che la coppia avrebbe deciso di sposarsi. Secondo le ultime indiscrezioni diffuse da Dagospia, le nozze sarebbero già state programmate e quest’estate il politico e l’imprenditrice saranno finalmente sposi.

Un amore, quello fra Francesca e Matteo, nato nel 2019, poco dopo l’addio del leader della Lega a Elisa Isoardi, e divenuto in breve tempo molto importante. Nonostante la differenza d’età fra i due, la love story procede per il meglio e dopo la convivenza starebbe per arrivare il matrimonio. Bellissima, lontana dai riflettori e molto riservata, la Verdini è riuscita a rubare il cuore del noto politico.

La coppia convive da qualche tempo e Francesca ha un ottimo rapporto con i figli di Salvini, Federico e Mirta. “Mi piace così come è – aveva raccontato qualche tempo fa la Verdini, parlando del compagno -. Apprezzo molto il suo essere diretto e concreto. È uno vero. Una persona che sa quali sono le cose essenziali. Non si perde nel superfluo. Questo mi dà sicurezza […] Sono timida. Abituata a stare dietro le quinte. A occupami della produzione cinematografica e televisiva, dell’organizzazione e della fase creativa. Non sono mai sotto i riflettori quando lavoro, per questo mi sento così a disagio davanti a un obiettivo. E si vede…”.

In passato Matteo Salvini è già stato sposato con Fabrizia Ieluzzi, giornalista da cui ha avuto il primogenito Federico. Dopo il divorzio ha convissuto con Giulia Martinelli, noto avvocato, da cui ha avuto la figlia Mirta. Fra le sue storie d’amore più importanti c’è senza dubbio quella con Elisa Isoardi, durata dal 2015 al 2018. Una love story che sembrava destinata a portarli alle nozze, ma che è terminata a causa dei rispettivi impegni. Se dopo l’addio la conduttrice è rimasta single per diverso tempo, Salvini ha ritrovato l’amore accanto a Francesca Verdini.

“Lei è una ragazza straordinaria – aveva confidato Salvini qualche tempo fa, visibilmente commosso di fronte a una sorpresa della fidanzata in tv -. Non è facile prendere il pacchetto Salvini, ma lei ha una pazienza e una dolcezza infinita. Sono fortunato perché la mamma di Federico è una donna straordinaria, la mamma di Giulia è straordinaria, e Francesca è un gioiello”.