Elisa Isoardi fidanzata, è di nuovo amore con Alessandro Di Paolo

Elisa Isoardi di nuovo innamorata dopo Matteo Salvini. La presentatrice ha trascorso le vacanze con Alessandro Di Paolo

Elisa Isoardi è di nuovo innamorata dopo la fine della storia con Matteo Salvini. Il fortunato è Alessandro Di Paolo con il quale la presentatrice aveva già avuto mesi fa un flirt.

Dopo un periodo di separazione, ora pare che l’imprenditore sia riuscito a conquistare definitivamente il cuore di Elisa, come rivela il magazine Chi. I due hanno trascorso insieme una vacanza d’amore e Di Paolo pare proprio essere l’uomo che ha preso il posto di Matteo Salvini. E già prima di Natale si vociferava che tra i due ci fosse nuovamente del tenero.

Secondo il settimanale diretto da Signorini, quello tra Elisa e l’imprenditore, non sarebbe un semplice ritorno di fiamma ma una storia seria. La Isoardi, infatti, ha passato il Natale e questi primi giorni del 2020 con il produttore quarantenne che già qualche mese fa era stato sorpreso a baciare la conduttrice in un autogrill.

Ora è tornato al suo fianco, raggiungendola in Piemonte, a Monterosso Grana, a pochi chilometri da Castelmagno, il paese d’origine della famiglia di Elisa. È qui che la conduttrice ha trascorso le vacanze in famiglia: Alessandro si è fermato da lei per tutto il periodo, anche per conoscere di persona la mamma di Elisa e trascorrere con lei il compleanno, il 27 dicembre.

Dunque, si tratta di un fidanzamento ufficiale? Intanto i due sembrano molto affiatati, almeno a giudicare la foto pubblicata da Chi che ritrae Di Paolo mentre abbraccia teneramente una Isoardi serena e sorridente. Salvini è stato definitivamente dimenticato.

Elisa Isoardi Alessandro Di Paolo
Fonte: Ufficio stampa Chi
Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo – Fonte: ufficio stampa Chi