Vittorio Garrone

Il nome di Vittorio Garrone è legato al mondo dell’imprenditoria, infatti è un petroliere, maggiore azionista della Erg. Il pubblico della tv lo conosce perché è il compagno di Antonella Clerici, per il quale la presentatrice a lasciato Roma per trasferirsi a Alessandria. È qui, nella Tenuta Basini che hanno un allevamento di cavalli, destinati alle discipline olimpiche. Nel settore sportivo è stato presidente esecutivo di Sampdoria marketing and communication.

Nome completo: Vittorio Garrone
Nascita: 27 aprile 1966 - Genova, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza:
Partner: Antonella Clerici (2016 – presente)
Genitori: -

FAQs e Curiosità su Vittorio Garrone

Vittorio Garrone ha figli?

Prima di conoscere Antonella Clerici, Garrone era stato sposato e da quel matrimonio sono nati tre figli, che ormai sono grandi. Attualmente Garrone è separato.

Vittorio Garrone ha fratelli?

Sì. Vittorio Garrone ha fratelli, che sono insieme a lui azionisti di maggioranza della Erg (Edoardo Raffinerie Garrone).

Quali studi ha fatto?

Dopo aver conseguito il diploma di liceo classico si è iscritto alla Facoltà di Scienze politiche a indirizzo economico-internazionale, riuscendo a laurearsi.

Come ha conosciuto Antonella Clerici?

A fare da Cupido tra Antonella e Vittorio è stata la loro dietologa, Evelina Flachi, che ha organizzato una cena al buio. Per Garrone è stato amore a prima vista, ma la Clerici si è fatta desiderare, perché non voleva buttarsi di nuovo in una storia, dopo la sua rottura con Eddy Martens. Garrone si è dimostrato paziente e ha regalato alla presentatrice una clessidra antica, accompagnata da una lettera con scritto “noi siamo del tempo senza tempo”.

Quali sono le passioni di Vittorio Garrone?

Vittorio Garrone ama tantissimo viaggiare e ha vissuto per un periodo in Sud America, dove ha incontrato la sua prima moglie. Amante dello sport pratica sci, vela trekking e equitazione.

Le ultime notizie su Vittorio Garrone