Vittorio Garrone

Il nome di Vittorio Garrone è legato al mondo dell’imprenditoria, infatti è un petroliere, maggiore azionista della Erg. Il pubblico della tv lo conosce perché è il compagno di Antonella Clerici, per il quale la presentatrice ha lasciato Roma per trasferirsi ad Alessandria. È qui, nella Tenuta Basini che hanno un allevamento di cavalli, destinati alle discipline olimpiche. Nel settore sportivo è stato presidente esecutivo di Sampdoria marketing and communication.

Nome completo: Vittorio Garrone
Nascita: 27 aprile 1966 - Genova, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza:
Partner: Antonella Clerici (2016 – presente)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Vittorio Garrone

Chi è la compagna di Vittorio Garrone?

La compagna di Vittorio Garrone è la conduttrice Antonella Clerici.

Come ha conosciuto Antonella Clerici?

A fare da Cupido tra Antonella e Vittorio è stata la loro dietologa, Evelina Flachi, che ha organizzato una cena al buio. Per Garrone è stato amore a prima vista, ma la Clerici si è fatta desiderare, perché non voleva buttarsi di nuovo in una storia, dopo la sua rottura con Eddy Martens. Garrone si è dimostrato paziente e ha regalato alla presentatrice una clessidra antica, accompagnata da una lettera con scritto “noi siamo del tempo senza tempo”.

Vittorio Garrone ha figli?

Prima di conoscere Antonella Clerici, Garrone era stato sposato e da quel matrimonio sono nati tre figli, che ormai sono grandi. Attualmente Garrone è separato.

Vittorio Garrone ha fratelli?

Vittorio Garrone ha dei fratelli, che sono insieme a lui azionisti di maggioranza della Erg (Edoardo Raffinerie Garrone).

Quali studi ha fatto Vittorio Garrone?

Dopo aver conseguito il diploma di liceo classico si è iscritto alla Facoltà di Scienze politiche a indirizzo economico-internazionale, riuscendo a laurearsi.

Quali sono le passioni di Vittorio Garrone?

Vittorio Garrone ama tantissimo viaggiare e ha vissuto per un periodo in Sud America, dove ha incontrato la sua prima moglie. Amante dello sport pratica sci, vela trekking e equitazione.

Le ultime notizie su Vittorio Garrone