Antonella Clerici e Garrone si sposano: la proposta di matrimonio in Normandia

Secondo indiscrezioni, la coppia starebbe per convolare a giuste nozze dopo diversi anni d'amore e complicità

Una relazione solida e un grande amore fatto di complicità, quello tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone, che sarà suggellato dal fatidico Sì atteso da tempo. La coppia ha sempre manifestato il desiderio di sposarsi e, quindi, questa notizia non giunge del tutto inaspettata.

Secondo le indiscrezioni riportate da NuovoTv, sembrerebbe che la conduttrice di Rai1 e il suo fidanzato siano volati in Normandia per una vacanza romantica, nella quale Vittorio avrebbe deciso di fare la romantica proposta di matrimonio, tra Deauville e Utah Beach. A giudicare dalla foto insieme comparsa sui social, c’è da scommettere che la risposta sia un bel Sì. E, stando a quanto affermano i bene informati, sarebbe stata decisa anche la data.

Tuttavia, le nozze non si terranno prima della primavera 2022, al termine delle riprese del suo programma di cucina. L’attesa è già grande. La coppia, sempre più unita, condivide il proprio amore da 7 anni, formando una splendida famiglia allargata. Vittorio è infatti molto legato a Maelle, la figlia della Clerici, che a sua volta ha accolto in famiglia i suoi tre figli.

Un legame destinato a durare, il loro, che si è sviluppato lontano dai riflettori e che ha restituito il sorriso alla conduttrice di Legnano. Con Vittorio Garrone, ha anche affrontato la crisi professionale che ha vissuto prima di tornare al timone di È Sempre Mezzogiorno. Dopo la scelta personale di lasciare La Prova del Cuoco, la Clerici è rimasta ferma per un po’, non senza manifestare un certo disagio per questa condizione.

Non ci sono conferme ufficiali da parte di Antonella Clerici e Vittorio Garrone, che comunque si sono sempre tenuti lontani dal clamore del gossip. Per amore del suo compagno, la conduttrice di È Sempre Mezzogiorno ha scelto di trasferirsi ad Arquata Scrivia, in una casa completamente immersa nella natura e nei boschi che ha anche voluto riprodurre nella scenografia del suo programma. Addirittura, lo show avrebbe dovuto tenersi proprio dalle cucine di casa sua, proposito poi abbandonato per le troppe difficoltà tecniche.

Il talento e la professionalità della presentatrice hanno trainato il successo del suo nuovo programma culinario e, quindi, la proposta di matrimonio non avrebbe potuto arrivare in un momento migliore.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Antonella Clerici e Garrone si sposano: la proposta di matrimonio in N...