Antonella Clerici, su Instagram foto assurda con Vittorio Garrone dopo il trasloco

Antonella Clerici è in vacanza in Normandia col suo compagno Vittorio Garrone. Ritrova di nuovo il sorriso, dopo aver lasciato Roma

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Antonella Clerici è in vacanza in Normandia con il suo compagno Vittorio Garrone.

La presentatrice è in splendida forma e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto sorridente e ironica in compagnia dell’amore della sua vita. A commento scrive: “I nostri #selfie assurdi”. Antonellina sta vivendo un periodo davvero euforico. La sua estate infatti non è solo all’insegna del relax.

Dopo una breve vacanza al mare dove ha incontrato i suoi ex colleghi de La Prova del Cuoco, è tornata a lavorare alla trasmissione che condurrà il prossimo autunno, Portobello. È già iniziato anche il casting per il famoso pappagallo.

Poi ha dovuto traslocare. Dopo 28 anni la Clerici lascia Roma, una città che le ha dato tanto, come lei stessa racconta in un altro post. Qui la sua carriera è decollata e qui è nata sua figlia Maelle. Dunque, un addio sofferto e pieno di malinconia, anche se andrà a convivere col suo Garrone in una nuova grande villa che al momento è ancora in costruzione. Ma tanto ci penserà il prossimo autunno.

Ora Antonella si gode la sua vacanza nel nord della Francia, anche se pare il tempo non sia dei migliori. Qualche nuvola però le toglie certo il sorriso e il buon umore ritrovato. I follower gioiscono nel vedere la loro beniamina così serena e scrivo, soprattutto a proposito del suo compagno, fonte principale di felicità:

È arrivato l’uomo giusto al momento giusto. .in bocca al lupo per tutto.

Che bello vedere l amore e la felicità nei vostri visi. Siete proprio una bella coppia auguriiiiiiiii di ogni bene.

Si vede che sei felice con quest’uomo Antonella te lo meriti sei bravissima, dolcissima, e soprattutto vera.

Qualcuno già la rimpiange alla Prova del Cuoco:

Antonella sono Felice per te ma tutti noi che guardiamo la prova del cuoco saremo tristi.

La Clerici però ha spiegato di aver lasciato la storica trasmissione proprio perché a 54 anni vuole dedicarsi più ai suoi affetti, a Garrone e alla piccola Maelle.