Antonella Clerici, la nuova mega villa con Vittorio Garrone

Antonella Clerici cambia vita e si trasferisce col compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle in una nuova casa ad Alessandria

Dopo l’addio alla Prova del Cuoco per Antonella Clerici comincia una nuova vita. La presentatrice ha acquistato una mega villa ad Alessandria col compagno Vittorio Garrone.

Qualche tempo fa la presentatrice giustificò la sua sofferta decisione di lasciare dopo 18 anni la sua trasmissione di cucina con il desiderio di stare più vicino alla famiglia. In particolare alla figlia Maelle, avuta da Eddy Martens, che oggi ha 9 anni, e al suo amore, l’imprenditore Vittorio Garrone.

Antonellina è stata di parola, tanto che ha acquistato casa. Il magazine Diva e Donna riporta le immagini della magione in costruzione. Garrone, che ad Alessandria ha un allevamento di cavalli, segue personalmente i lavori. La villa è ancora tutta impacchettata, ma sembra avere dimensioni molto ampie. Sicuramente Maelle avrà molto spazio per divertirsi e correre con i due cani di famiglia, Argo e Pepper.

Un bel cambiamento per la Clerici che ora vive a Roma. Ma a 54 anni ha deciso di voltare pagina e la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi ha contribuito non poco a velocizzare i tempi. La presentatrice infatti ha confessato che “Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta”.

Ma Antonellina non si ritirerà in campagna a fare la mamma. Infatti il prossimo autunno tornerà in Rai per condurre lo storico programma Portobello.

Antonella Clerici, la nuova mega villa con Vittorio Garrone