Fiori, colori e fantasia per borse e valigie di Camomilla Milano

L'estate 2021 di Camomilla Milano riserva tante sorprese all'insegna del buonumore. Borse e valigie iper-colorate per portare allegria anche nel guardaroba.

La gioia della riscoperta delle cose semplici, della positività, dei colori e dei profumi dei fiori per Camomilla Milano che ci porta a vivere la bella stagione senza rinunciare alla femminilità, un Girl Power che passa dai colori, dalle stampe e dal mood ultra-romantico!

Una collezione completa per una donna che ama giocare con la sua immagine, perché la moda è soprattutto divertimento.
Ancora di più nella bella stagione!
Una positività dirompente che inonda anche le vetrine del brand con i colori dei fiori, di tutti i tipi.

Borsa a fiori
Fonte: Ufficio stampa Camomilla Milano
Blu Amalia, la borsa a mano con tracolla realizzata in materiale PU con stampa floreale.

L’estate di Camomilla Milano riserva infatti tante sorprese all’insegna della philosophy del brand: “Effetto buonumore”. Perché sorridere strizzando l’occhio al proprio look è il segreto per creare, con ironia, uno stile unico.
Per farlo basta lasciarsi contagiare dalla collezione PE 21 che presenta borse ispirate alla “color therapy” e caratterizzate da simbologie floreali e forme modaiole, coccole ed emozioni.
Largo a fiocchi, nappine, applicazioni preziose per un mix pratico e glamour.

tracolla rosa
Fonte: Ufficio stampa Camomilla Milano
La tracollina rosa, elegante e glam, perfetta per ogni occasione.

La linea di borse di Camomilla Milano per la stagione calda spazia tra modelli da mare come la borsa in paglia e borse utility, modelli smart, maxi borsoni da viaggio, valigie iper-colorate, piccole pochette, shopper e borselli, senza dimenticare i modelli a mano, le It bag e gli zaini.

I must: fiocchi e fiori, sempre presenti, mai banali. I fiori ispirano le forme e i materiali, intrecciandosi con il gusto contemporaneo e uno stile senza tempo che fanno di Camomilla Milano una griffe amatissima dalle donne di ogni età. Fiocchi di diverse dimensioni giocano sul contrasto dei colori.

Set valigie
Fonte: Ufficio stampa Camomilla Milano
Camo Roses, il set valigeria di Camomilla Milano composto da Trolley da viaggio e beauty rigido.

La collezione coniuga alla perfezione glam e praticità, come nel caso delle 3WayBags della linea A-Cristal: meravigliose borse trasformabili che diventano sporty, pochette o tracolline a seconda delle occasioni.

Impossibile, poi, non lasciarsi conquistare dal romanticismo bucolico della linea Amalia e da quello delle borse e degli zaini della Aline così come è impossibile resistere allo stile sporty*-*glam delle chicchissime sacche della linea Ashlie.

Borsa A-Crystal
Fonte: Ufficio stampa Camomilla Milano
Versatile e colorata, la borsa a mano A-Crystal di Camomilla Milano.

E per essere sempre al top anche in spiaggia Camomilla Milano propone una collezione all’insegna dei grandi classici di stagione: fiori, colori, righe, trasparenze, pailletes e applicazioni preziose.
É l’Australia del surf, delle spiagge selvagge e incontaminate ad ispirare la linea mare che trasmette voglia di libertà ed evasione.

L’estate porta con sé voglia di leggerezza anche negli accessori.
Il cappello, fresco e chic nei dettagli, diventa un alleato prezioso per le giornate di shopping o nelle occasioni formali.

Stile elegante
Fonte: Ufficio stampa Camomilla Milano
Per le occasioni speciali? La sacca glitter oro Ashlie, la party bag argento e il cappello Blu Devon.

Completano la spring-summer collection le ciabattine con pietre applicate, le sliders e le flip flop più giocose declinate in colori vitaminici e con fiori e decorazioni applicate.