Chi è Brigitta Cazzato, la primogenita di Loredana Lecciso

Scopriamo chi è Brigitta Cazzato, la figlia più grande di Loredana Lecciso, nata dal suo precedente matrimonio

Pochi lo sanno, ma oltre a Yasmin e Al Bano Carrisi Jr., Loredana Lecciso ha un’altra figlia più grande: Brigitta Cazzato.

La ragazza è il frutto della matrimonio della showgirl pugliese con Fabio Cazzato, con cui è stata sposata dal 1993 al 1996. La giovane ha poco più di vent’anni ed legatissima non solo alla madre, ma a tutto il clan Carrisi. Quando Loredana ha iniziato la sua relazione con Al Bano infatti, Brigitta era molto piccola e ha creato immediatamente un ottimo rapporto con le figlie del cantante di Cellino San Marco.

Oggi è amica di Romina Jr e Cristel, nate dalla relazione fra Al Bano e Romina Power e ovviamente ha un legame indissolubile anche con i fratelli minori: Yasmine (nata nel 2001) e Al Bano Jr (arrivato nel 2002). Anche adesso che fra Loredana Lecciso e l’artista pugliese la storia è arrivata al capolinea la giovane continua a frequentare le figlie della coppia più famosa della musica italiana.

La situazione a Cellino San Marco non è affatto semplice. La Lecciso ormai da tempo ha abbandonato la casa che condivideva con Al Bano Carrisi. Secondo molti la colpa sarebbe di Romina Power, tornata sul palco con l’ex marito, ma soprattutto nel cuore dei fan. Dopo tanti pettegolezzi, un continuo tira e molla, e pettegolezzi sul triangolo amoroso, i protagonistihanno scelto la via del silenzio.

Loredana Lecciso si è rifugiata in un’altra città, insieme ai figli più piccoli, mentre Al Bano e Romina appaiono più vicini che mai, in completa sintonia, come ha notato anche il pubblico durante le ultime puntate di Ballando con le stelle. In questo periodo difficile Brigitta Cazzato è sempre rimasta accanto a sua madre, sostenendola nei momenti più duri e difendendola dai pettegolezzi, soprattutto sui social, dove spesso la showgirl pugliese è stata oggetto di pesanti critiche.