Chi è Desirèe Maldera, ex di Temptation Island e star di Instagram

Vi presentiamo Desirèe Maldera, reginetta dei social, figlia di un calciatore ed ex tentatrice di Temtation Island.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tentatrice di Temptation Island, star di Instagram, ma soprattutto figlia di un noto calciatore: Desirèe Maldera è uno dei nuovi volti di Domenica Live.

Classe 1992 è la figlia di Aldo Maldera, giocatore di calcio molto popolare negli anni Settanta e Ottanta, che ha militato nel Milan, nel Bologna, nella Roma e nella Fiorentina, vincendo ben due scudetti e prendendo parte anche alla Nazionale Azzurra. Conosciuto dai tifosi con il soprannome di “Cavallo” e “Sciur Crippa”, è venuto a mancare nel 2012 a soli 58 anni a causa di una grave malattia.

Desirèe ha sofferto molto per la morte del padre e spesso lo ricorda sui social, postando scatti del passato. “Riuscire ad unire passione e lavoro e riuscire a farlo nel migliore dei modi è il sogno di ognuno di noi – ha scritto qualche tempo fa -. Ti invidierò per sempre papà”. Bionda, bellissima e con un fisico tutte curve, la figlia di Aldo Maldera ha iniziato a lavorare come modella sin da quando era giovanissima.

Ha preso parte a Miss Italia ed è stata protagonista di vari shooting fotografici. La notorietà però è arrivata nel 2017, quando Desirèe è stata scelta come tentatrice di Temptation Island. La biondissima modella si è fatta notare da subito nel reality, avvicinandosi pericolosamente a Francesco Chiofalo, alias Lenticchio, fidanzato di Selvaggia Roma. Nel corso della trasmissione Desirèe ha messo in crisi la storia d’amore fra i due, che però si sono riappacificati nel corso dell’ultimo falò.

Da circa un anno l’influencer è legata a Valerio, 33enne da cui aspetta un figlio. Di lui si sa poco e nulla (nemmeno il cognome), ma compare spesso negli scatti postati su Instagram da Desirèe che si dichiara innamoratissima del suo fidanzato. “Sarà poco materno – aveva scritto qualche tempo fa sollevando molte critiche -, ma non credo che amerò mio figlio più di quanto io ami mio marito”.

Schietta e pronta a far valere le sue opinioni, Desirèe Maldera ha raccontato su Instagram (e a Domenica Live) di essere ricorsa al botox e alle punture di acido ialuronico, per eliminare le rughe e rimpolpare le labbra. Ha anche ammesso di essersi rifatta il seno, dando qualche consiglia ai suoi fan. “Consiglio a tutte le ragazze che si vogliono fare il seno di aspettare dopo la gravidanza – ha svelato -. Il dolore che provo è assurdo”.

Desirèe Maldera Instagram
Fonte: Instagram
Desirèe Maldera – Fonte: Instagram