Chi è Desirèe Maldera, ex di Temptation Island e star di Instagram

Vi presentiamo Desirèe Maldera, reginetta dei social, figlia di un calciatore ed ex tentatrice di Temtation Island.

Tentatrice di Temptation Island, star di Instagram, ma soprattutto figlia di un noto calciatore: Desirèe Maldera è uno dei nuovi volti di Domenica Live.

Classe 1992 è la figlia di Aldo Maldera, giocatore di calcio molto popolare negli anni Settanta e Ottanta, che ha militato nel Milan, nel Bologna, nella Roma e nella Fiorentina, vincendo ben due scudetti e prendendo parte anche alla Nazionale Azzurra. Conosciuto dai tifosi con il soprannome di “Cavallo” e “Sciur Crippa”, è venuto a mancare nel 2012 a soli 58 anni a causa di una grave malattia.

Desirèe ha sofferto molto per la morte del padre e spesso lo ricorda sui social, postando scatti del passato. “Riuscire ad unire passione e lavoro e riuscire a farlo nel migliore dei modi è il sogno di ognuno di noi – ha scritto qualche tempo fa -. Ti invidierò per sempre papà”. Bionda, bellissima e con un fisico tutte curve, la figlia di Aldo Maldera ha iniziato a lavorare come modella sin da quando era giovanissima.

Ha preso parte a Miss Italia ed è stata protagonista di vari shooting fotografici. La notorietà però è arrivata nel 2017, quando Desirèe è stata scelta come tentatrice di Temptation Island. La biondissima modella si è fatta notare da subito nel reality, avvicinandosi pericolosamente a Francesco Chiofalo, alias Lenticchio, fidanzato di Selvaggia Roma. Nel corso della trasmissione Desirèe ha messo in crisi la storia d’amore fra i due, che però si sono riappacificati nel corso dell’ultimo falò.

Da circa un anno l’influencer è legata a Valerio, 33enne da cui aspetta un figlio. Di lui si sa poco e nulla (nemmeno il cognome), ma compare spesso negli scatti postati su Instagram da Desirèe che si dichiara innamoratissima del suo fidanzato. “Sarà poco materno – aveva scritto qualche tempo fa sollevando molte critiche -, ma non credo che amerò mio figlio più di quanto io ami mio marito”.

Schietta e pronta a far valere le sue opinioni, Desirèe Maldera ha raccontato su Instagram (e a Domenica Live) di essere ricorsa al botox e alle punture di acido ialuronico, per eliminare le rughe e rimpolpare le labbra. Ha anche ammesso di essersi rifatta il seno, dando qualche consiglia ai suoi fan. “Consiglio a tutte le ragazze che si vogliono fare il seno di aspettare dopo la gravidanza – ha svelato -. Il dolore che provo è assurdo”.

Desirèe Maldera Instagram

Desirèe Maldera – Fonte: Instagram

Chi è Desirèe Maldera, ex di Temptation Island e star di Instag...