Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è un personaggio televisivo italiano, conosciuta soprattutto per la sua lunga relazione con il noto cantante Al Bano. La carriera di Loredana Lecciso nel mondo dello spettacolo è iniziata su Canale 8, un’emittente locale di proprietà del suo ex marito Fabio Cazzato. Nel 2004 ha preso parte al reality show La fattoria e, in coppia con la sorella Raffaella, ha preso parte a Domenica In e a I Raccomandati. Dal 2010 al 2011 è stata opinionista del programma di Rai 1 La vita in diretta e dal 2014 al 2018 è stata ospite ricorrente del salotto di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso; inoltre negli ultimi anni è stata spesso impegnata come attrice in teatro.

Nome completo: Loredana Lecciso
Nascita: 26 agosto 1972 - Lecce, Italia
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,70 m
Partner: Al Bano Carrisi (2001-2018), Fabio Cazzato (1993-1996)
Genitori: Fulvio Lecciso
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha dei figli?

Loredana Lecciso ha tre figli: Brigitta, nata dal legame con Fabio Cazzato, e Yasmine e Albano Jr. frutto della relazione con Al Bano Carrisi.

Come si sono conosciuti Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi?

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si sono conosciuti grazie alla scuola che frequentavano i rispettivi figli, iniziando una storia d'amore.

Loredana Lecciso è stata radiata dall’albo dei giornalisti?

Loredana Lecciso è stata una giornalista pubblicista, ma è stata radiata dall'albo per morosità.

Loredana Lecciso ha partecipato al matrimonio di Cristel Carrisi?

Loredana Lecciso non era presente alle nozze di Cristel Carrisi. Alla cerimonia hanno però partecipato i figli: Brigitta Cazzato, Jasmine e Bido.

Loredana Lecciso è anche una cantante?

Loredana Lecciso non ha mai nascosto la sua passione per il canto. Il primo singolo della showgirl è stato pubblicato nell’anno 2005 e si intitola Si vive una volta sola.

Le ultime notizie su Loredana Lecciso