Jasmine Carrisi

Figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso – sorella di Al Bano Junior detto Bido e sorellastra di Brigitta (figlia di Loredana e di Fabio Cazzato), di Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior (figli di Al Bano e Romina Power) -, Jasmine Carrisi ha sfilato sul suo primo red carpet alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia nel 2018. Apprezzatissima su Instagram, è una tra le figlie d’arte più chiacchierate d’Italia. Vive a Cellino San Marco, e ha esordito nella recitazione prendendo parte al film La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi: Jasmine è Isabella d’Aragona, duchessa consorte di Milano. Il suo futuro, però, non lo immagina nel cinema: studentessa al liceo linguistico, vorrebbe iscriversi a Psicologia.

Nome completo: Jasmine Carrisi
Nascita: 14 giugno 2001 - Italia
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,66 m
Partner: Giuseppe Caggiula (2019), Alessandro Greco (2020)
Genitori: Al Bano - Loredana Lecciso
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Jasmine Carrisi

Chi è il fidanzato di Jasmine Carrisi?

Il fidanzato di Jasmine Carrisi è Alessandro Greco. Non il conduttore, ma un suo coetaneo, conosciuto tramite amici comuni.

Jasmine Carrisi ha avuto altri fidanzati?

Nella primavera 2019, Jasmine Carrisi aveva ufficializzato sui social la sua storia d’amore con Giuseppe Caggiula, universitario pugliese poco più grande di lei, candidato alle elezioni comunali nella lista “Sentire Civico” della sua città, Lecce.

Jasmine Carrisi è una cantante?

Dal padre Al Bano Jasmine Carrisi ha ereditato la passione per il canto e il 29 giugno del 2020 ha pubblicato il suo primo singolo, Ego.

In che film ha recitato Jasmine Carrisi?

Jasmine Carrisi ha esordito in La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi (non ancora uscito al cinema). «L’ho scelta perché ha una bellezza struggente. Ha un fascino discreto, un’eleganza di altri tempi, il suo sguardo denota forza e riservatezza… ha stoffa e un grande futuro davanti», ha spiegato il regista.

Jasmine Carrisi è rifatta?

Sui social, Jasmine Carrisi è spesso stata accusata di essersi ritoccata il volto chirurgicamente. Soprattutto, labbra e guance. Interventi, questi, da lei mai confermati.

Jasmine Carrisi è stata in tv?

Jasmine Carrisi è stata spesso ospite, insieme alla madre Loredana Lecciso, del salotto di Barbara D'Urso. Tuttavia ha fatto un salto di qualità a dicembre del 2020, quando è entrata a far parte insieme al padre Al Bano della giuria di The Voice Senior.

Le ultime notizie su Jasmine Carrisi