Cristel Carrisi

Cristel Carrisi è una modella, conduttrice televisiva ed ex cantante italiana. Nata dal matrimonio di Al Bano con Romina, la giovane Cristel ha ereditato il talento artistico dei genitori, creandosi una carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 2013 è stata inviata per il programma Mission, assieme al padre e alla sorella Romina junior Jolanda, nei campi profughi per i rifugiati politici dell’UNHCR in Giordania; la loro esperienza è stata trasmessa su Rai 1 il 4 dicembre 2013. Per la stessa rete, dal 28 marzo al 25 aprile 2014, ha partecipato a La pista, talent show condotto da Flavio Insinna, nel ruolo di coach e caposquadra del gruppo di ballo Con-fusione. Nell’inverno dello stesso anno è protagonista assieme alla sua famiglia del docu-reality Casa Carrisi, in onda su Telenorba e ha condotto anche il programma culinario Cucina Cristèl. Nel 2015 ha condotto la 58ª edizione dello Zecchino d’Oro insieme a Flavio Montrucchio e ha preso parte alla seconda edizione di Top – Tutto quanto fa tendenza, magazine di moda e tendenze in onda in seconda serata su Rai 1, nel ruolo di inviata e co-conduttrice. Nel 2018 ha annunciato la fine della sua carriera musicale.

Nome completo: Cristel Chiara Carrisi
Nascita: 25 dicembre 1985 - Cellino San Marco, Italia
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1.73 m
Partner: Davor Luksic (2012 - oggi)
Genitori: Al Bano, Romina Power
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Cristel Carrisi

Chi è la madrina di battesimo di Cristel Carrisi?

La madrina di battesimo di Cristel Carrisi è Madre Teresa di Calcutta.

Chi è il marito di Cristel Carrisi?

Davor Luksic è un imprenditore di origini cilene croate: dopo 4 anni di relazione con Cristel Carrisi, sono convolati a nozze.

Cristel Carrisi ha dei figli?

Cristel Carrisi ha due figli: un maschietto nato nel 2018 di nome Kay, e una bambina, Cassia Ylenia, nata nel 2019.

Cristel Carrisi in che rapporti è con Loredana Lecciso?

Cristel Carrisi ha ammesso di non aver mai avuto un reale rapporto con Loredana Lecciso: prima perché era troppo giovane, poi perché non le è più interessato costruire una relazione di conoscenza con lei. Da qui la scelta di non invitarla nemmeno al suo matrimonio.

Come ha affrontato il trauma della scomparsa della sorella Ylenia?

Cristel Carrisi ha rivelato di essere stata seguita da uno psicologo dopo la notizia della comparsa della sorella Ylenia: la giovane ha detto che per affrontare il dolore, ha iniziato a pensare alla sorella come al suo angelo.

Le ultime notizie su Cristel Carrisi