Domenica In: parlano le figlie di Albano e Romina

Durante l'intervista le sorelle Carrisi si raccontano, parlando dei genitori ma anche delle loro vite private e delle rispettive carriere

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nuova puntata di Domenica In, scoppiettante con le due sorelle Cristel e Romina Jr. Carrisi, figlie di Al Bano e Romina Power. Le due ragazze, dopo diversi anni di silenzio si confidano con la padrona di casa, Mara Venier parlando dei genitori ma anche delle loro rispettive carriere.

Questa partecipazione ha fatto molto discutere nei giorni scorsi, in quanto sarebbe la risposta di Domenica In al ritorno di Al Bano e Loredana Lecciso insieme a Mediaset, durante la seconda puntata di Live- Non è la D’urso.

Non è mancato, infatti un velato riferimento alle altre trasmissioni con il commento di Romina Jr. che ha sottolineato come sia stata felice di partecipare alla trasmissione della Venier e di avere anche l’occasione di parlare della sua carriera, mentre “a volte mi invitano ma per parlare solo dei miei genitori”.

La ragazza era già stata ospite in collegamento dagli Stati Uniti nella prima puntata di Domenica in per fare una sorpresa alla madre, Romina Power e ora ritorna con la sorella. Le due hanno parlato della separazione dei genitori, di come provochino sempre dolore nei figli.

Nello specifico Romina Jr ha dichiarato di essere stata più con il papà e poi per circa 10 anni con la mamma a Trastevere, a Roma, mentre Cristel era all’estero.

Hanno anche parlato della loro casa di Trastevere, che la madre ha deciso di trasformare in un centro buddista, dichiarando con molta ironia, “Ti rendi conto? C’è gente che medita nella mia stanza da letto, perché mamma si deve ripulire il karma, lei è così”.

L’attenzione si è poi spostata sulla vita delle due ragazze, in particolare sul matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksi con i tre giorni di festa e amore, con Al Bano nel ruolo di factotum attento alle luci e ai dettagli della cerimonia.

La figlia maggiore del cantante ha già avuto un bambino, Kay e ora sarebbe in attesa di una femminuccia. La notizia sarebbe stata accolta da tutta la famiglia con gioia, in particolare dalla zia Romina Jr.

Romina Jr, invece, ha voluto seguire la strada della recitazione che le ha permesso di partecipare a diversi film in ruoli minori, nonostante il suo cognome le sia stato spesso d’ostacolo, oltre ad alcuni episodi di Vita da single. “Tutto è nato perché io sono single da tempo e ho deciso di prendermi in giro su questa cosa”, rivelando di non essere al momento impegnata, mentre la sorella ha replicato “speriamo non lo sia per sempre”.

La figlia minore di Al Bano, sarebbe quindi uscita dal periodo nero dopo l’Isola dei Famosi nel 2005 che l’ha portata a non piacersi e a fare uso di sostanze stupefacenti, soprattutto perché  si sentiva riconosciuta dal pubblico solamente in quanto “figlia di”. Durante l’intervista a Mara, ha fatto un breve riferimento a questa fase della sua vita, sottolineando come non avrebbe bevuto al matrimonio della sorella, per godersi il momento appieno.

Dopo un piccolo momento di blackout, l’intervista è ripresa e la trasmissione è continuata con gli altri ospiti: Red Canzian, Lino Banfi, Pif, Giusy Ferreri e il gruppo Boomdabash, oltre al ritorno di Paola Barale.