Elisabetta Gregoraci allo scoperto con il nuovo fidanzato: le prime foto su Instagram

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con Francesco Bettuzzi, raccontando la loro vacanza d'amore su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con il nuovo fidanzato, Francesco Bettuzzi, pubblicando alcuni scatti su Instagram.

Ormai i due non si nascondono più e sui social raccontano la loro vacanza d’amore in Thailandia. La showgirl calabrese è volata dall’altra parte del mondo per celebrare il nuovo anno in compagnia dell’imprenditore, mentre il figlio Nathan Falco è rimasto insieme a papà Flavio. Dopo quasi dieci anni d’amore Briatore e la Gregoraci si sono detti addio, mettendo fine al loro matrimonio.

Dopo la separazione Briatore ha avuto alcuni flirt fra cui quello, molto chiacchierato, con Taylor Mega, prossima concorrente dell’Isola dei Famosi. Elisabetta invece ha iniziato a frequentare Francesco Bettuzzi, proprietario dell’azienda di cosmetici Pure Herbal. I due si sono conosciuti proprio grazie all’azienda, quando la showgirl è stata scelta come testimonial di alcuni prodotti.

Un vero e proprio colpo di fulmine, che ha portato alla nascita di una storia vissuta lontano dai riflettori e in gran segreto. La Gregoraci non ha mai commentato la relazione con Bettuzzi, ma i due sono stati spesso paparazzati insieme mano nella mano e in atteggiamenti intimi. La conferma arriva in questi giorni in cui Elisabetta è in Thailandia. Insieme a lei c’è anche Francesco, che ha condiviso sui social diverse foto romantiche e divertenti che raccontano il loro amore.

Negli scatti vediamo la coppia in taxi per le strade di Bangkok oppure in sella ad un motorino. Elisabetta e Francesco prendono il sole in una spiaggia dorata e subito dopo si concedono una bella cena in un esclusivo ristorante con vista mozzafiato. Mentre la Gregoraci si diverte in Thailandia con il nuovo fidanzato, l’ex marito sta facendo i conti con gli haters di Instagram.

Briatore infatti è volato in Kenya insieme al figlio Nathan Falco, 9 anni, per trascorrere qualche giorno di vacanza. Le foto che ritraggono il bambino in costume mentre fa surf però non sono piaciute ai follower che l’hanno definito “grasso”, scatenando la reazione dell’imprenditore.

“I commenti stupidi sui bambini – ha scritto Flavio – sono fatti da sfigati rancorosi e gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro. Poveretti”.

elisabetta gregoraci e francesco bettuzzi instagram
Fonte: Instagram
Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi – Fonte: Instagram