Taylor Mega

Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesco, è una modella, influencer e imprenditrice italiana. Nasce in una famiglia semplice, i suoi genitori sono allevatori di tacchini. Ha realizzato una sua linea di bikini, da indossare dalle donne che vogliono sentirsi un pò come lei. Nel 2019 ha partecipato all’isola dei famosi, con scarso successo, infatti è stata eliminata dopo solo una settimana. Taylor ha un fisico mozzafiato che la mette al centro del gossip per i suoi vari flirt. Nel 2019 le sono stati attribuiti, tra gli altri, due brevi flirt con delle donne, Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte.

Nome completo: Elisa Todesco
Nascita: 31 ottobre 1993 – Udine, Italia
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,73 m
Partner: Giorgia Caldarulo, Erica Piamonte, Tony Effe, Sfera Ebbasta, Flavio Briatore (2018)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Taylor Mega

Taylor Mega è figlia unica?

Taylor Mega ha una sorella, dal nome d’arte di Jade Mega, anche lei influencer.

Quale è la squadra del cuore di Taylor?

Taylor Mega è tifosissima della Juventus e ogni volta che si reca allo stadio a vedere la suo squadra del cuore, la sua presenza non passa inosservata.

Come si mantiene in forma?

La palestra almeno un paio di volte a settimana e una sana alimentazione sono alla base del suo fisico, ma non sono mancati ritocchini da parte del chirurgo. Ad esempio, prima di recarsi all’Isola dei Famosi, aveva fatto un intervento per rendere più florido il suo lato B. Non ha un suo personal trainer.

Quali sono le sue icone di stile?

Ci sono 3 personaggi, molto diversi tra di loro, che Taylor ha come icone di stile. Sono Marilyn Monroe, Frida Kahlo e Mata Hari.

Quanto guadagna Taylor Mega?

Durante un’intervista a Pomeriggio 5, nel giugno 2019, Taylor ha dichiarato di guadagnare 8 mila euro per ogni post.

Le ultime notizie su Taylor Mega