Taylor Mega

Taylor Mega è una modella, influencer e imprenditrice italiana. Ha cominciato a muoversi sui social quando aveva solo 15 anni e ha cercato di non farsi mai ingabbiare in schemi predefiniti. Nel 2019 ha partecipato a L’isola dei Famosi e il suo seguito è esponenzialmente aumentato. Fa spesso discutere per il suo comportamento sopra le righe e per i suoi flirt.

Nome completo: Elisa Todesco
Nascita: 31 ottobre 1993 – Udine, Italia
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,73 m
Partner: Giorgia Caldarulo, Erica Piamonte, Tony Effe (2020-2021), Sfera Ebbasta, Flavio Briatore (2018)
Genitori:
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Taylor Mega

Qual è il vero nome di Taylor Mega?

Il vero nome di Taylor Mega è Elisa Todesco. Il nickname Taylor Mega è nato quando Elisa aveva solo 15 anni ed è sbarcata su MySpace.

Da dove viene Taylor Mega?

Taylor Mega viene da un piccolo paese nel Friuli, di nome Carlino. Le sue origini sono umili: i suoi genitori, infatti, sono allevatori di tacchini.

Taylor Mega è figlia unica?

Taylor Mega ha una sorella, dal nome d’arte di nome Giada. Anche lei ha un nickname, Jade Mega, e anche lei è un'influencer.

Taylor Mega ha avuto dei fidanzati famosi?

Taylor Mega è stata a lungo fidanzata con Tony Effe, cantante del gruppo Dark Polo Gang. Si è poi legata a Sfera Ebbasta e poi, per mese, è stata legata a Flavio Briatore. Quest'ultima relazione sarebbe però stata osteggiata da Elisabetta Gregoraci.

Taylor Mega si è legata a delle donne?

Definitasi di orientamento fluido, Taylor Mega ha avuto una relazione con Erica Piamonte. Ha anche baciato Giorgia Caldarulo.

Quale è la squadra del cuore di Taylor Mega?

Taylor Mega è tifosissima della Juventus.

Quali sono le icone di stile di Taylor Mega?

Ci sono tre personaggi, molto diversi tra di loro, che Taylor ha come icone di stile: Marilyn Monroe, Frida Kahlo e Mata Hari.

Quanto guadagna Taylor Mega?

Durante un’intervista a Pomeriggio 5, nel giugno 2019, Taylor ha dichiarato di guadagnare 8 mila euro per ogni post Instagram.

Taylor Mega è mai ricorsa alla chirurgia estetica?

Taylor Mega ha affermato di aver ritoccato labbra e seno. Inoltre, anche se non si può parlare di ritocchi chirurgici, anche gli occhi sono "finti": i suoi sono castani, ma porta sempre le lenti a contatto azzurre. Tinge anche i capelli (anch'essi castani).

Taylor Mega ha partecipato a dei reality show?

Taylor Mega ha partecipato a L'Isola dei Famosi nel 2019, ma la sua esperienza è durata a malapena una settimana. Pochi mesi dopo, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Anche questo caso, l'esperienza si è conclusa dopo appena una settimana.

Le ultime notizie su Taylor Mega