Corona svela tutte le sue amanti famose: da Taylor Mega a Mariana Rodriguez

Fabrizio Corona svela per la prima volta i nomi delle sue amanti famose, da Taylor Mega sino a Mariana Rodriguez

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Fabrizio Corona svela per la prima volta le sue amanti famose, da Taylor Mega sino a Mariana Rodriguez.

L’ex re dei paparazzi ha raccontato nel suo libro Non mi avete fatto niente di aver avuto diversi flirt dopo la sua uscita dal carcere. Corona ha svelato di aver ricevuto diverse donne quando era affidato ad una comunità di recupero e anche mentre era legato a Silvia Provvedi. Fra loro ci sarebbero tante celebrità e protagoniste di reality molto note al pubblico.

“Il magistrato mi ha dato la possibilità di ricevere persone in comunità  – si legge nell’autobiografia di Corona -e qui entra in gioco quella che per sedici anni è stata la mia migliore amica: lei mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso, mi sono sco***o una serie di ragazze mie fan. La maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano sc***rsi Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale”.

Fra le donne conosciute in comunità ci sarebbe anche Silvia Provvedi, con cui in seguito Corona ha iniziato una storia d’amore. “Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella, anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy, una sera Silvia mi chiede se può dormire da me […] Da quel momento iniziamo a fare coppia fissa”.

Nel libro Corona racconta che, nonostante fosse fidanzato con Silvia Provvedi, questo non gli ha impedito di tradirla con diverse donne. Prima di tutto Mariana Rodriguez, protagonista del GF Vip, ma anche Ginevra Rossini, ex di Luigi Berlusconi. Parlando delle sue amanti, Corona fa il nome di Malena, celebre attrice di film per adulti, Patrizia Bonetti, star di Instagram ed ex gieffina, Zoe Cristofoli, e Taylor Mega, che attualmente si trova sull’Isola dei Famosi.

Fabrizio Corona
Fonte: Facebook
Fabrizio Corona – Fonte: Facebook