Chi è Patrizia Bonetti, ex di Gianluca Vacchi e nuova fiamma Di Corona

Tutto su Patrizia Bonetti, concorrente del GF 15 ed ex di Gianluca Vacchi e Claudio D'Alessio

Ex di Gianluca Vacchi e di Claudio D’Alessio: Patrizia Bonetti è uno dei concorrenti più discussi del GF 15.

Lunghi capelli neri, una passione per la moda e un conto in banca a sei zeri: la modella in passato si è fatta notare soprattutto per le sue storie d’amore con personaggi famosi e per uno scandalo che aveva coinvolto Stefano Ricucci, imprenditore ed ex marito di Anna Falchi. Il suo ingresso nella casa è stato accompagnato da un video, presentato da Barbara D’Urso, in cui la ragazza raccontava di essere ricca e di vivere nel lusso, innervosendo diversi concorrenti, fra cui Danilo, romano di Tor Bella Monaca.

Classe 1996, Patrizia Bonetti – Patti per gli amici – è nata a L’Avana, ma vive da anni a Roma. Ha studiato presso la celebre Università LUISS della Capitale e lavora come modella. Su Instagram ha quasi 20 mila fan ed sta muovendo i primi passi come social influencer. Grazie alla sua bellezza e ad un carattere deciso, è riuscita a conquistare il cuore di molti uomini potenti.

Prima dell’arrivo di Giorgia Gabriele, a far innamorare Gianluca Vacchi ci aveva pensato lei. Mora e bellissima, era apparsa in diverse occasioni accanto all’imprenditore bolognese, poi poi sparire improvvisamente. L’ultima storia documentata anche sui social invece è quella con Claudio D’Alessio, figlio del più celebre Gigi ed ex di Cristina Buccino.

La loro relazione è durata solo qualche mese, ma ha contribuito ad aumentare la notorietà di Patrizia Bonetti, che non ha mai nascosto la volontà di entrare nel mondo dello spettacolo. La relazione più tormentata però è stata quella con Stefano Ricucci, conosciuto quando studiava insieme al figlio dell’imprenditore, Francesco detto Dodo.

La storia era terminata bruscamente dopo che la modella aveva accusato sul web l’immobiliarista di averla presa a schiaffi, provocandole un trauma cranico. La questione era finita in tribunale e su tutti i giornali, dove Ricucci aveva accusato Patrizia Bonetti di mentire e di essere in cerca solamente di un po’ di notorietà.

“Sono testarda, autorevole e determinata, ma in fondo sono anche dolce, anche se non sembra – ha spiegato nel suo video di presentazione al Grande Fratello -. Le donne mi odiano. Mentre gli uomini hanno la presunzione di potermi avvicinare e di potermi conquistare in modo molto semplice. Ma non è così, anzi. Mi posso definire una figlia di papà. Sono molto consapevole della mia fortuna”.

Dopo l’esperienza del GF 15, Patti è diventata un volto fisso di Domenica Live, m anche un personaggio al centro del gossip. Sarebbe lei infatti la causa della rottura fra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli. Secondo alcune indiscrezioni la Cristofoli e l’ex re dei paparazzi si starebbero frequentando e fra i due ci sarebbe molto più di un’amicizia.

Patrizia Bonetti Instagram

Patrizia Bonetti – Fonte: Instagram

Chi è Patrizia Bonetti, ex di Gianluca Vacchi e nuova fiamma Di ...