Patrizia Bonetti

Patrizia Bonetti è una web influencer e modella italo cubana. La sua carriera è iniziata quando era giovanissima, sfilando sulle passerelle di Parigi, e partecipando ad alcune campagne pubblicitarie di noti brand. Nell’aprile 2018 è entrata nella casa del Grande Fratello anche per riuscire a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo: il suo nome era già noto tra i giornali di gossip per alcune storie d’amore con importanti volti del mondo dell’imprenditoria italiana. Oggi Patrizia Bonetti lavora come testimonial e web influencer e spesso è ospite di programmi televisivi come Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Nome completo: Patrizia Bonetti
Nascita: 30 settembre 1995 - L’Avana, Cuba
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1.77 m
Partner: Gianluca Vacchi (2013-2014), Stefano Ricucci (2015-2016)
Genitori: Paolo Bonetti, Belkis Bonetti
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Patrizia Bonetti

Quali sono stati gli amori di Patrizia Bonetti?

Patrizia Bonetti è stata legata prima al celebre dj italiano Gianluca Vacchi, poi con il famoso imprenditore immobiliare Stefano Ricucci e poi con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio.

Patrizia Bonetti è ricca?

Patrizia Bonetti non ha mai fatto mistero di essere ricca di famiglia e di vivere una quotidianità all’insegna dell’agio e del lusso. Durante le sue esperienze televisive ha anche ammesso di aver ricevuto in regalo da un ex fidanzato una auto Porsche.

Patrizia Bonetti ha subito un’aggressione?

Patrizia Bonetti ha subito un’aggressione a Milano, al cinema, mentre era insieme all’amica showgirl Aida Yespica. La modella italo cubana ha dichiarato di essere stata aggredita da un gruppo di donne che prima l’hanno colpita con il casco di una moto e poi le hanno strappato i capelli.

Patrizia Bonetti ha avuto un flirt con Fabrizio Corona?

Secondo alcuni gossip, Patrizia Bonetti avrebbe causato la fine della relazione tra Fabrizio Corona e la giovane influencer Zoe Cristofoli. La modella italo cubana non ha mai confermato il suo flirt con il re dei paparazzi.

Che origini ha Patrizia Bonetti?

Patrizia Bonetti è nata a Cuba: sua mamma è di origini cubane mentre il padre, Paolo Bonetti, è un noto imprenditore bolognese. La giovane modella vive tra Roma e Milano.

Perché è finita la sua storia d’amore con Stefano Ricucci?

La fine della storia d’amore tra Ricucci e la Bonetti è stata burrascosa. Lei infatti lo ha denunciato per averla picchiata, dopo averla sorpresa con suo figlio Edoardo Ricucci. L’ex della Falchi l’ha definita come una mitomane, avvelenata di protagonismo.

Chi è la migliore amica di Patrizia Bonetti?

La più cara amica di Patrizia è Aida Yespica. Le due dividono casa, ma sono solo coinquiline, nessuna relazione lesbo, come qualcuno aveva malignamente insinuato.

Le ultime notizie su Patrizia Bonetti