Nina Moric

Nina Moric è una modella e showgirl di origini croate, naturalizzata italiana. È famosa per la sua carriera nel mondo della moda, iniziato grazie a Gianni Versace, ma anche per la tormentata relazione con Fabrizio Corona, dal quale ha avuto anche un figlio. Ha lavorato in televisione fino al 2015, ma in seguito ha deciso di prendersi una pausa e negli ultimi anni partecipa solo ad alcuni programmi televisivi come ospite. Ha una breve esperienza anche nel mondo della politica, terminata nel 2018.

Nome completo: Nina Morič
Nascita: 22 luglio 1976 – Zagabria, Croazia
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,80 cm
Partner: Luigi Favoloso (2017-presente), Massimiliano Dossi (2013-2013), Fabrizio Corona (2001-2007)
Genitori: Vranka Moric, Mirko Moric
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Nina Moric

Quanti mariti ha avuto Nina Moric?

La modella croata è stata sposata con Fabrizio Corona dal 2001 al 2007, con ufficializzazione del divorzio nel 2013, in seguito è stata sposata con Massimiliano Dossi, sempre nel corso del 2013, ma solo per pochi mesi.

Nina Moric ha figli?

Nina Moric ha un figlio, Carlos Maria Corona, nato dalla relazione con Fabrizio Corona nel 2002. La Moric ha sempre dichiarato di avere un rapporto speciale con il figlio, ma a causa di procedimenti penali, Carlos Maria ha trascorso anche molto tempo in affido dai nonni.

È mai ricorsa alla chirurgia estetica?

Nina Morič ha ricorso più volte alla chirurgia estetica, ma ha dichiarato solamente nel 2013 di aver avuto un problema con l’acido ialuronico, il quale le avrebbe fatto gonfiare il viso in seguito a una reazione allergica.

Per chi ha sfilato Nina Moric?

Nina Moric è stata lanciata nel mondo della moda da Gianni Versace e, in seguito al suo debutto, ha sfilato per Roberto Cavalli, Calvin Klein, Valentino, John Richmond, Rocco Barocco, Mariella Burani, Renato Balestra e tanti altri brand.

Le ultime notizie su Nina Moric