Nina Moric, accuse pesantissime a Belen. Ma il figlio Carlos smentisce tutto

Su Instagram, Nina Moric ha lanciato accuse molto pesanti a Belen Rodriguez. Tuttavia la smentita è arrivata proprio da suo figlio Carlos

Nina Moric si è scagliata in maniera molto pesante contro Belen Rodriguez, accusandola tra le sue storie di Instagram di aver tenuto comportamenti scorretti con suo figlio Carlos. Quelle della modella croata sono parole al vetriolo, che tuttavia hanno trovato smentita proprio dal ragazzo, nato dal suo amore con Fabrizio Corona.

Nina Moric, le accuse contro Belen

Quello che sembrava essere un Natale sereno si è trasformato in un Santo Stefano decisamente tormentato, almeno per Nina Moric. Quest’ultima ha infatti lanciato accuse pesantissime contro Belen, scrivendo un lungo messaggio su Instagram. “Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23/12… sei madre!” – ha affermato la modella croata, taggando proprio la sua “rivale”. Alla stories, poi, hanno fatto seguito altre parole: “L’amore di una madre per un figlio è come nient’altro al mondo. Non conosce legge né pietà. Osa ogni cosa e schiaccia senza pietà tutto ciò che si trova sul suo cammino”.

Le sue accuse poco sibilline hanno trovato una spiegazione: a quanto pare, suo figlio Carlos – secondo la Moric – avrebbe lamentato degli atteggiamenti decisamente poco corretti da parte di Belen nei suoi confronti. E tutto ciò sarebbe avvenuto solo un paio di giorni prima di Natale. Lo si evince dallo stralcio di conversazione che Nina ha pubblicato sui suoi social (cancellata però poche ore dopo): una chat attribuita al figlio, dove appunto si leggeva che la Rodriguez avrebbe cercato di far bere e fumare Carlos, per poi tentare di baciarlo.

Per il momento, Belen ha preferito non commentare le pesanti dichiarazioni di Nina, lasciando cadere un significativo silenzio sulla questione. Ad essere invece intervenuto è stato proprio il figlio.

La smentita di Carlos Maria

Il 19enne figlio della Moric, al centro della discussione che ha avuto origine su Instagram, ci ha tenuto a dire la sua. In un breve video condiviso sui social, Carlos ha subito smentito la versione di sua madre: “Volevo parlare del fatto che sono state pubblicate delle dichiarazioni, che sono tutte frutto della sua immaginazione, sono false. In primo luogo io Belen non l’ho mai vista, lei essendo madre non ha fatto nulla di tutto questo e mai si sarebbe permessa. Inoltre le voglio molto bene. E niente, non credete a tutte queste str**zate”.

Le parole di Carlos sono durissime, e sembrano non lasciare adito a molti dubbi. Queste affermazioni hanno trovato conferma anche nel messaggio condiviso tra le storie di Instagram dal padre Fabrizio Corona, che si è schierato dalla sua parte. “Regalo di Natale di Nina Moric. Ricordatevi cosa aveva fatto un anno fa. La sua cattiveria infinita che prima o poi si fa sentire sempre perché è insita dentro di lei”. E pensare che negli ultimi mesi sembrava essere tornata la pace tra i due ex coniugi, ma questo accadimento potrebbe spazzare via tutte le fatiche fatte per rimettere insieme i cocci della famiglia.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric, accuse pesantissime a Belen. Ma il figlio Carlos smentisce...