Belen Rodriguez

Belén Rodríguez è una modella, showgirl, attrice, ballerina e conduttrice televisiva. Nata e cresciuta in Argentina, ha esordito nel 2000 come modella, per poi cominciare a lavorare nella televisione italiana dal 2006. Nel 2008 si è classificata seconda all’adventure-reality L’Isola dei Famosi, programma che le ha spalancato le porte del piccolo schermo e del mondo della moda. È stata sposata con Stefano De Martino con cui ha avuto il figlio Santiago.

Nome completo: María Belén Rodríguez Cozzani
Nascita: 20 settembre 1984 – Buenos Aires, Argentina
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,75 m
Partner: Antonino Spinalbese (attuale), Marco Borriello (2004-2008), Fabrizio Corona (2009-2012) Stefano De Martino (2012-2015, 2019-2020), Andrea Iannone (2016-2018)
Genitori: Gustavo Rodríguez, Veronica Cozzani
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Belen Rodriguez

Chi è il compagno di Belen Rodriguez?

Il compagno di Belen Rodriguez è l'hair-stylist Antonino Spinalbese.

Come si sono conosciuti Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono conosciuti nell'estate del 2020, grazie ad amici comuni. Belen lo ha trovato subito attraente e hanno iniziato a frequentarsi, ma lui era preoccupato per la differenza d'età tra loro: Belen è infatti più grande di 12 anni.

Belen Rodriguez si è mai sposata?

Belen Rodriguez si è sposata il 20 settembre 2013 a Comignago con il ballerino Stefano De Martino.

Perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati due volte. Quando sono tornati insieme, nel 2019, sembrava fosse per sempre. Tuttavia, pare che la showgirl non sia più riuscita a tollerare la condotta di De Martino, forse troppo volatile e farfallona.

Belen Rodriguez ha figli?

Belen Rodriguez ha un figlio, Santiago, avuto nel 2013 da Stefano De Martino. Nel 2021 la showgirl ha annunciato di essere incinta del compagno Antonino Spinalbese.

Com'è diventata famosa Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez deve la sua fama a una lunga gavetta: è stata testimonial di diverse case di intimo e di marchi di abbigliamento.

Quanti tatuaggi ha Belén Rodriguez?

Belén si è fatta imprimere cinque tatuaggi: la celebre farfallina che abbiamo visto a Sanremo 2012, una rosa stilizzata dallo stelo intrecciato sulla caviglia con la lettera C all’estremità (per indicare Fabrizio Corona), una riproduzione di lei e Stefano De Martino in un cuore sul braccio (poi cancellato), una scritta sul polso (No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz” ovvero “Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace“), un disegno di fiori e farfalle sotto la nuca.

Quale dieta segue Belén Rodriguez?

Belén ha rivelato di seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, concedendosi anche qualche strappo alla regola. La mattina fa una colazione ricca ed energetica con yogurt, marmellata, pane integrale e frutta. La showgirl ha confessato di aver seguito la dieta tisanoreica, divisa in più fasi, per dare al corpo il giusto apporto nutrizionale a seconda dei momenti.

Belén Rodriguez si è sottoposta alla chirurgia estetica?

Belén è stata accusata di aver rifatto diverse parti del corpo. Non c’è nessuna conferma, ma si vocifera che sia intervenuta su labbra, naso, zigomi, denti e lato B.

Le ultime notizie su Belen Rodriguez